La Juventus rischia di perdere Federico Chiesa dopo un solo anno in bianconero. Il calciomercato è appena cominciato e il gioiello della Nazionale di Roberto Mancini è finito, dopo un meraviglioso Euro 2020 disputato con l’Italia, nel mirino del top club europeo.
Il Liverpool mette nel mirino Federico Chiesa, è il colpo di calciomercato per Jurgen Klopp. A riportare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net che raccontano di quello che è un interesse già vissuto in passato da parte del club dei Reds, ma coltivato ancor di più a causa dell’esperienza ad altissimi livelli di Chiesa, ad Euro 2020. Jurgen Klopp è a caccia di forze fresche per il percorso di rinnovamento all’interno della sua rosa, a causa di una stagione vissuta ad alti e bassi. Dopo aver perso Georginio Wijnaldum, il Liverpool vuole ripartire dai giovani. E dunque non solo il colpo Renato Sanches, altro giocatore che il Liverpool sta negoziando, c’è anche Federico Chiesa in cima alla lista dei desideri, per il mercato, del Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Kane nuovo bomber bianconero: arriva la confessione di Chiellini
Le cifre per la cessione di Federico Chiesa dalla Juventus rischiano di raggiungere cifre record. Se dovessero arrivare proposte folli e indecenti, la Juventus potrebbe riflettere sul suo futuro, andando a puntare su altro. E’ chiaro che per i bianconeri risulta ad oggi incedibile, in particolar modo dopo la brillante esperienza vissuta ad Euro 2020. Il Liverpool, dal canto proprio, ha un’importante tesoretto da poter utilizzare per il mercato. E il grande obiettivo di Jurgen Klopp è diventato Federico Chiesa, che potrebbe prendere il posto in attacco, in un tridente che è già occupato da Sadio Manè, Roberto Firmino e Mohamed Salah.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura definitiva: cessione immediata
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: svolta Griezmann, l’allenatore lo ha già chiamato
Domani scenderà in campo Federico Chiesa, talento della Juventus e della Nazionale, nonché oggetto del desiderio per il mercato del Liverpool. Sarà proprio l’osservato speciale per Jurgen Klopp, letteralmente pazzo del figlio d’arte. Domani, salvo clamorosi colpi di scena, giocherà in finale da titolare proprio contro l’Inghilterra.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…