La Juventus piazza il colpo di calciomercato, arriva l’annuncio sull’accordo trovato. Arriva l’importantissimo annuncio di mercato, direttamente dalla Spagna.
Calciomercato Juventus, accordo per Locatelli
La Juventus muove passi importanti per quel che riguarda il colpo legato al nome di Manuel Locatelli. Il gioiellino italiano è pronto alla nuova avventura in bianconero, che vivrà a quanto pare dopo Euro 2020. E’ direttamente dalla Spagna che giungono aggiornamenti importantissimi legati al suo futuro. E’ infatti il collega iberico Pedro Almeida, direttamente dal suo account Twitter, a rivelare tutto sull’accordo trovato da parte della Juventus, per Manuel Locatelli. Si può considerare cosa fatta, mancano i dettagli che verranno risolti al margine dello stesso Europeo vissuto da protagonista per quello che diventerebbe l’ex Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiesa: assalto del top club
Ultime Juventus, l’annuncio su Locatelli: è fatta
Secondo quanto riportato dalla Spagna, la Juventus avrebbe trovato l’accordo per Manuel Locatelli. Ecco quanto scrive il collega iberico: “La Juventus ha trovato un accordo con l’entourage di Manuel Locatelli. L’affare sarà ufficializzato solo al margine di Euro 2020 e dopo la vacanza del giocatore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “bluff” sul colpo Locatelli: ecco tutta la verità
Manuel #Locatelli agreed the personal terms (contract until 2026 with a salary around 5M€ per season) with #Juventus, deal will be made official after #EURO2020 and after the player holiday. #Sassuolo receives 40M€ for the player. ⏳⚪⚫ #transfers
— Pedro Almeida (@pedrogva6) July 10, 2021
E dunque Manuel Locatelli sarà un nuovo giocatore della Juventus di Massimiliano Allegri. Stando a quel che riporta il collega spagnolo, ci sarebbe anche un accordo tra le parti, con 40 milioni fissati e raggiunti tra la domanda e l’offerta, di Sassuolo e Juventus. Molti dettagli verranno snocciolati nel tempo, con il Sassuolo che potrebbe ricevere il cartellino di qualche giovane interessante della Juventus, sa aggregare all’organico di Dionisi, nuovo tecnico dei neroverdi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva Locatelli, Carnevali conferma tutto!
Mercato Juventus, i dettagli del colpo Locatelli: fino al 2026
Manuel Locatelli sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero avrebbe trovato un accordo con il Sassuolo di 40 milioni di euro, e soprattutto con l’entourage del giocatore. Un contratto valido fino al 2026 con la Juventus e uno stipendio di circa 5 milioni a stagione per Locatelli. L’annuncio ufficiale non arriverà subito, al moment Juve e giocatore preferiscono vivere serenamente l’esperienza del ragazzo ad Euro 2020, con la finale da giocare contro l’Inghilterra.