Il Milan si mette a lavoro per la prossima stagione, e uno degli obiettivi principali è senza dubbio quello di rinforzare il reparto d’attacco. Uno degli attaccanti più seguiti sul mercato è Luka Jovic, centravanti del Real Madrid che ha giocato in prestito all’Eintracht Francoforte in questa stagione. Il suo nome è stato spesso accostato ai rossoneri, e adesso pare possa essere arrivato il momento giusto per affondare finalmente il colpo.
Calciomercato Milan: Jovic per l’attacco, Ancelotti ha deciso
Luka Jovic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Ormai è chiaro di come l’attaccante del Real Madrid sia da tempo nel mirino dei rossoneri, soprattutto vista la sua situazione precaria ai Blancos. Il serbo non è mai riuscito ad imporsi nelle gerarchie del club spagnolo, e pertanto la cessione continua a sembrare l’ipotesi più papabile per il futuro. Intanto il ritiro del Real è arrivato al sesto giorno, e ancora una volta Jovic è rimasto fuori dalla squadra di Carlo Ancelotti, il quale pare abbia deciso di “scaricarlo”. Una scelta importante, e che mette ancora una volta l’attaccante sul mercato. Il Milan adesso può davvero approfittarne, con Maldini pronto all’affondo decisivo. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, clamoroso ritorno: lascia la Premier League
Mercato Milan: Jovic, ecco cosa serve per prenderlo
Il Milan può chiudere per Luka Jovic, obiettivo di mercato ormai da diverso tempo. L’attaccante serbo non rientra nei piani presenti e futuri del Real Madrid, ed è per questo che si starebbe pensando con ottimismo ad un trasferimento. Il club spagnolo ha ormai preso una decisione, e ora serve soltanto l’offerta giusta per arrivare alla fumata bianca. Diavolo che sta pensando ad un’operazione in prestito, magari con diritto di riscatto.
LEGGI: Calciomercato, Milan e Juventus beffate: super offerta del Real Madrid
Milan: ecco quanto costa Jovic
Luka Jovic può trasferirsi al Milan. Il suo nome è ancora caldissimo per il mercato rossonero, e la situazione attuale fa ben sperare per il completamento della trattativa. I rossoneri devono accontentare il Real Madrid in quanto ad offerta: Jovic costa circa 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, tutto pronto; Maldini chiude il grande colpo