La società giallorossa a lavoro per accontentare il nuovo tecnico José Mourinho riguardo la rosa da affidargli per la prossima stagione. Il calciomercato della Roma può sbloccarsi con l’acquisto di Belotti grazie ad uno scambio con Kumbulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, Villar verso l’Atletico Madrid
La Roma è vicina ad un grande colpo di mercato grazie allo scambio con il Torino. Perché nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le due società che ora hanno in mente qualcosa di diverso. Kumbulla al Torino e Belotti alla Roma per sparare i primi botti di calciomercato per i due nuovi allenatori Juric e Mourinho che attendono rinforzi. Il Gallo è obiettivo giallorosso, ma la richiesta di Cairo è troppo elevato. Per questo si pensa al Piano B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, pronto il colpo
Non sembra aver convinto Kumbulla a José Mourinho che vorrebbe inserirlo in una trattativa di scambio come nel caso di Belotti con il Torino. Infatti, nei prossimi giorni, Roma e Torino potrebbero aggiornarsi per uno scambio di calciomercato con Belotti e Kumbulla protagonisti. I granata valutano 35 milioni l’attaccante, che però la Roma non vuole sborsare visto che è in scadenza 2022. Per questo motivo via al possibile scambio con l’inserimento di Kumbulla nell’affare che cerca riscatto e non un altro anno di panchina. La Roma potrebbe ottenere il sì di Cairo aggiungendo un conguaglio economico di circa 10-15 milioni di euro almeno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, nuovo talento in arrivo
Perché dopo essere stato per anni bandiera e capitano del Torino Andrea Belotti ora è pronto a trasferirsi e la Roma gli offre quest’occasione di calciomercato. Decisiva la spinta del calciatore che sta facendo al Torino nel dargli l’occasione di andare a giocare in un altro club di maggiore importanza per mettersi in gioco e ritrovare quella scintilla che in questi ultimi anni al Torino si è sembrata spegnersi vista la situazione in Granata con quasi mai nessun obiettivo al di fuori della salvezza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…