La Roma ha presentato ufficialmente José Mourinho e ora il calciomercato entra nel vivo. Il tecnico portoghese ha intenzione di riportare i giallorossi nei primi posti sin dalla prossima stagione e sta studiando la rosa giusta per raggiungere gli obiettivi. Non mancheranno cessioni illustri prima di poter operare in entrata. Il nome in uscita sul mercato potrebbe essere quello di Gianluca Mancini.
La Roma potrebbe perdere Gianluca Mancini nel prossimo mercato: è nel mirino del Chelsea. Il difensore centrale si è ben messo in mostra nell’ultima stagione, tanto da meritarsi anche la preconvocazione di Roberto Mancini con l’italia per EURO2020.
Secondo le ultime notizie di mercato, Roma e Chelsea potrebbero trovare un accordo per Mancini. Thomas Tuchel ha chiesto rinforzi nella retroguardia e vorrebbe un calciatore già esperto della difesa a 3. Alla Roma lo ha fatto con ottimi risultati e non è passato inosservato in casa Blues.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mancini da tempo nel mirino delle big
Il Chelsea ha deciso di puntare su Gianluca Mancini come regalo di mercato per Tuchel. Il difensore della Roma ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici e in più occasioni si è preso la suqadra sulle spalle. Anche nei momenti di difficoltà era uno dei leader dei giallorossi. Secondo quanto riferisce TMW, il Chelsea sta iniziando a fare sul serio per il centrale classe ’95.
Roma, quanto costa Mancini? Il Chelsea ha iniziato a muovere i primi passi per Gianluca Mancini ma la Roma non ha intenzione di abbassare le pretese. Ha un contratto fino al 2024 che porta il suo valore a 30 milioni di euro. I giallorossi non ascolteranno offerte inferiori e sono pronti a trattenere l’ex Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo da EURO2020 se parte Mancini
La Roma non vuole perdere Mancini in questo mercato ma se dovesse arrivare una super offerta sarà presa in considerazione. E il sostituto del difensore italiano potrebbe arrivare proprio dal Chelsea. I fari della Roma, infatti, sono puntati su Kourt Zouma, che Mourinho ha già allenato ai tempi dei Blues. L’ipotesi è quella di prenderlo in prestito, a causa dello stipendio abbastanza alto per le casse giallorosse.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…