La Juventus si prepara a far tornare l’entusiasmo tra i tifosi con grandi acquisti di mercato. Perché la società bianconera è ormai pronta ad ufficializzare i primi colpi e uno di questi arriverà dall’Italia di Roberto Mancini dove c’è Manuel Locatelli che attende solo la Juventus e l’ok del Sassuolo per firmare un nuovo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, rinnovo Chiellini: la data dell’annuncio
Juventus mercato, Locatelli rifiuta le altre proposte
La Juventus ha le idee chiare e vuole chiudere un grande colpo dall’Italia dopo la finale di Wembley per Euro 2020. Perché la società bianconera è intenzionata a ufficializzare il prima possibile il grande colpo e portare Locatelli alla Juventus per far felice Allegri. Il ‘nuovo’ tecnico vuole rinforzi a centrocampo e ha individuato nel giovane italiano il calciatore giusto per dare ritmo e tempi di gioco alla sua squadra. Tante le offerte per Locatelli che ha rifiutato di tutto in anticipo ancor prima di trattare come Arsenal e Borussia Dortmund che però non mollano. Per questo subito Euro 2020 partirà l’assalto. Valutazione di 40 milioni da Sassuolo che potrebbe essere abbassata dall’inserimento di Fagioli di Dragusin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, ritorno Pjanic: la decisione
Calciomercato Juve, firma dopo Euro 2020
La Juventus sa di avere Manuel Locatelli in pugno per l’acquisto. Perché il giovane calciatore italiano ha rifiutato qualsiasi offerta dalle altre big d’Europa e vuole vestire soltanto la maglia bianconera restando in Italia. Intanto, la prossima è la settimana decisiva. Perché Locatelli terminerà Euro 2020 con l’Italia e si concentrerà da lunedì per il suo futuro, ogni giorno può essere buono per la firma del contratto. Accordo totale tra Locatelli e la Juventus, si attende di capire solo quale formula e intesa troverà la Juve con il club emiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus mercato, accordo per Gabriel Jesus
Mercato Juventus, non solo Locatelli
Infatti, la società bianconera, pensa a 360°. Perché Manuel Locatelli è l’obiettivo numero uno della Juventus che proverà ad acquistarlo in settimana. Ma sono tanti altre anche le priorità del club che punta al rinnovo di Dybala e alla conferma di Cristiano Ronaldo che ancora non ha preso una decisione da comunicare alla Juve stessa. Per l’argentino si attende la prossima settimana perché è atteso a Torino già nelle prossime ore per il ritiro estivo, visto che non ha preso parte alla Copa America con l’argentina. Via alla trattativa che ora sembra ben impostata con il ritorno di Allegri e la successione di Cherubini a Paratici. Intanto, secondo le ultime di mercato, Ronaldo, invece, dovrà prendere una decisione nelle prossime ore per poi comunicare alla Juve. Ad oggi non c’è spazio per l’addio o per il rinnovo, ma pare che si vada soltanto per rispettare il contratto attuale fino al 2022.