La Juventus pronta a prendere un difensore del Genoa. I bianconero sono pronti a chiudere per un difensore mancino di Preziosi.
Calciomercato Juventus: Luca Pellegrini sarà la riserva di Alex Sandro
La Juventus come vice Alex Sandro riporterà a Torino Luca Pellegrini nel corso del prossimo mercato. Dopo aver chiuso uno scambio con la Roma con Leonardo Spinazzola, la Juve vuole godersi Luca Pellegrini.
I bianconeri hanno in rosa solo Alex Sandro come mancino di ruolo. Durante tutta la gestione Pirlo è mancata una riserva di livello. Non avere un giocatore che potesse dargli fiato ha probabilmente influito anche sul rendimento del brasiliano, che non potrà continuare ad essere l’unica alternativa come terzino. In un mercato bloccato dalla pesante crisi economica la Juve sarebbe pronta a prendere Luca Pellegrini.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la decisione sull’addio
Luca Pellegrini al posto di Gianluca Frabotta
Durante il prossimo calciomercato a sinistra, al posto del giovane Gianluca Frabotta, dovrebbe presto tornare Luca Pellegrini che era stato in prestito al Genoa.
Frabotta non ha convinto al 100%, per questo motivo la Juventus vorrebbe provare a mandarlo in prestito in provincia per fargli fare esperienza.
Il calciatore potrebbe finire proprio Genoa, club che ha diversi affari in piedi con la Juve, tra i quali quello di Luca Pellegrini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il sì da Barcellona: Juve in agguato