Una Juventus che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che riflette sia sugli acquisti che sulle cessioni. Tra i possibili partenti c’è sicuramente Aaron Ramsey, centrocampista gallese che fin qui non ha avuto l’impatto che si sperava in bianconero. L’ex Arsenal non sembra rientrare nei piani della Juve, ed è per questo che la cessione potrebbe essere la pista più percorribile al momento. Intanto il giocatore sembra aver deciso il proprio futuro..
Aaron Ramsey è uno dei giocatori in partenza per il mercato della Juventus. Il centrocampista arriva da una stagione piuttosto negativa e deludente, con prestazioni che non hanno convinto nè dirigenza nè tifosi. La cessione sembra essere l’ipotesi più papabile, con una possibile monetizzazione che aiuterebbe il club ad investire nel reparto o in qualche rinnovo. Eppure Ramsey è di altro avviso: il gallese, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe intenzionato a restare alla Juventus. Una decisione importante, con il giocatore che vorrebbe guadagnarsi la fiducia di Allegri e giocarsi le proprie carte a Torino. La Juve dal canto suo non sembra convinta, e preferirebbe vendere Ramsey, o magari inserirlo in qualche affare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Chiesa va via, pronto il super affare con la big
La Juventus vorrebbe cedere Aaron Ramsey sul mercato, giudicato ormai come un esubero nella rosa bianconera. Il giocatore è stato più volte accostato a diversi club, ma pare che la sua prossimo destinazione possa essere l’Arsenal. Non è infatti da escludere un ritorno, magari con uno scambio: la Juve studia ancora il colpo Thomas Partey, e Ramsey potrebbe rientrare nella trattativa. Questa è soltanto un’ipotesi per il momento, ma che già da qualche settimana balena nella testa dei bianconeri.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo stellare in attacco: il club beffa il PSG
Aaron Ramsey, con molte probabilità, lascerà la Juventus. I bianconeri vogliono sfoltire la rosa per monetizzare il più possibile, e il giocatore gallese non sembra rientrare nei piani di Allegri. Il centrocampista costa circa 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accordo trovato: l’annuncio sul nuovo acquisto
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…