Calciomercato Isco (Getty Images)
Il Napoli ha pubblicato sui propri canali social un post che potrebbe suonare come un indizio di calciomercato, ecco cosa è successo.
Il Napoli potrebbe prendere Isco. La trattativa, che sembra difficilissima, è stata svelata da un misterioso tweet degli azzurri che hanno pubblicato una ricerca fatta su google proprio riguardante il calciatore del Real Madrid.
LEGGI: Tutte le ultime su Isco
Isco è un obiettivo concreto di diversi club, non solo del Napoli ma anche del Milan. Il giocatore spagnolo viene da una stagione decisamente sottotono con la maglia del Real Madrid dove ha giocato pochissimo e male. Per questo era sulla lista dei partenti di Zidane.
Oggi con Ancelotti le cose potrebbero cambiare. Il trequartista vorrebbe più continuità, e ad oggi i Blancos non possono garantirgli la titolarità. Ecco che la cessione potrebbe diventare un’ipotesi concreta, anche perchè il calciatore ha il contratto in scadenza tra un anno. Isco piace soprattutto al Milan, che cerca un numero 10, ma il tweet di oggi del Napoli apre scenari incredibili..
La trattativa con il Milan o co nil Napoli sembra molto complicata, soprattutto per la concorrenza. Stando a quanto riportato dal Mirror, anche Tottenham ed Arsenal sarebbero fortemente interessate ad Isco. Due squadre di Premier con maggiore disponibilità economiche rispetto al Napoli e al Milan.
Napoli e Milan potrebbero prendere Isco, ma il vero problema è rappresentato dall’ingaggio del giocatore: Isco potrebbe chiedere 9 milioni di euro all’anno. Cifra altissima per le casse dei club italiani. Anche se, con il decreto crescita, i club della Serie A potrebbero offrire a Isco un contratto triennale senza pagare troppe tasse e questo potrebbe favorire il clamoroso arrivo del numero 10 in Italia. Per tale ragione, il sogno di vedere Isco in Serie A, non è così impossibile. Ma servirà uno sforzo da parte del Napoli o di un altro club: ma dopo questo svarione su twitter, tutto è possibile per il club azzurro.
LEGGI >>> Il video dell’infortunio a Lozano
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…