Ultime notizie del giorno di calciomercato della Roma che vuole fare grandi acquisti per la prossima stagione, soprattutto nel reparto di centrocampo. La Roma ha mostrato interesse per il possibile ritorno di Miralem Pjanic e vorrebbe acquistarlo. Ultime notizie in arrivo novità per il club giallorosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma mercato, super colpo dal Porto: le cifre
Calciomercato Roma, possibile ritorno di Pjanic
La Roma lavora per il possibile acquisto di un centrocampista per il prossimo anno e ha intenzione di regalare un nuovo colpo a José Mourinho. Nelle ultime settimane aumentano le voci di un possibile ritorno di calciomercato di Miralem Pjanic alla Roma, dopo averci giocato per anni. Il calciatore é stato scartato e messo da parte dal Barcellona che vorrebbe puntare su altri obiettivi e ora aumentano le possibilità di rivedere Pjanic in Serie A e perché no con la maglia della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, annuncio del bomber
Pjanic alla Roma, ritorno quasi impossibile: i motivi
Al momento sembra davvero difficile rivedere Pjanic con la maglia della Roma perché il problema risulterebbe sull ingaggio del calciatore bosniaco. Il Barcellona é disponibile ad una cessione del calciatore in prestito o anche disposta di liberarlo a costo zero. I 6 milioni a stagione e il bonus richiesto alla firma da parte di Pjanic però al momento fermano il suo ritorno in Italia che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, visite mediche del nuovo acquisto
Pjanic ritorna in Serie A? C’è anche il Milan
Su Pjanic in Serie A non c’è soltanto la Roma ma anche Milan e Juventus. Infatti il suo ritorno potrebbe avvenire nelle prossime settimane in base ad alcune occasioni che si andrebbero a creare. Il giocatore ha capito che non ha possibilità di trovare spazio a Barcellona e per questo motivo dovrà trovare una nuova sistemazione se non vuole restare fermo ancora. L’interesse per Pjanic c’è anche da parte di club di Bundesliga e Premier League.