Invasione di campo nel corso di Inghilterra-Italia, finale di Euro 2020 con due persone che hanno violato il cordone di sicurezza.
Nonostante le severe restrizioni ed i controlli incessanti, durante Inghilterra-Italia è andata in scena una clamorosa invasione di campo. Mentre il risultato era fermo sull’1-1 due persone si sono introdotte sul rettangolo di gioco in maniera pacifica.
Gioco interrotto a poco meno di dieci dalla fine per alcuni minuti in Italia-Inghilterra: tutto a causa dell’invasione di campo di due persone. Una è stata subito intercettata dagli addetti i lavori, l’altra è rimasta in campo per qualche minuto inseguita da 4 steward che non sono riusciti a placcarlo subito. Ovviamente tutto questo ha provato l’ilarità anche dei calciatori in campo. Il gioco è stato poi fatto ripartire.
Come sempre l’invasione di campo non è stata inquadrata dalle telecamere della UEFA, che come accada in Champions League non hanno ripreso l’evento, anzi, si sono soffermati sui calciatori e sulle tribune. Le immagini però hanno fatto il giro del web.
L’episodio non è singolo, nel pomeriggio della finale si sono susseguiti anche altri episodi fuori e dentro lo stadio. Il primo all’esterno dove alcuni tifosi hanno provato ad entrare nello stadio. Il secondo nel momento degli inni nazionali quando quello italiano è stato fischiato. Un brutto gesto da parte dei tifosi.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…