Il calciomercato del Napoli sta iniziando ad entrare nel vivo dopo EURO2020. Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo sono diventati campioni d’Europa e ora il futuro è tutto da scrivere.
Giovanni Di Lorenzo resta al Napoli anche dopo il mercato attuale? Contrattualmente sì, ma il futuro è tutto da decidere. Dopo l’ultimo, importantissimo, Europeo, il laterale del Napoli ha attirato l’interesse di squadre di grande calibro che presto potrebbero farsi avanti.
L’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del terzino del Napoli. “L’anno scorso abbiamo rinnovato, c’era una clausola per allungare il contratto di un anno che potevamo esercitare anche noi così come il Napoli. La cosa è partita da noi perché Giovanni ha un contratto lungo, che lo lega molti anni al Napoli. Abbiamo voluto dare un segnale al presidente di essere legati a club e città“.
Il mercato del Napoli potrebbe essere compromesso dall’addio di Giovanni Di Lorenzo. Dopo le parole di De Laurentiis in conferenza stampa che metteva tutti in vendita per le giuste proposte, l’agente del terzino destro ha annunciato importanti novità.
“Quando De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa, ha detto che tutti i suoi giocatori sono cedibili. Se arrivano delle proposte appropriate le valuterà. Se arrivano proposte noi siamo tenuti a prenderle in considerazione, anche nell’interesse del Napoli, perché è proprio lo stesso presidente che ha messo tutti sul mercato”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, assalto alla stella del Real Madrid?
Giovanni Di Lorenzo dal Napoli al Manchester United nel prossimo calciomercato? L’affare sembra poter decollare da un momento all’altro ma l’agente del calciatore frena pesantemente.
“Se arriva una proposta importante viene discussa e presa in considerazione. Adesso però sono chiacchiere di giornale. Ho letto del Manchester United su Giovanni ma ora sono chiacchiere. Se ci fossero cose reali saremmo noi a comunicarlo al Napoli. Al momento non è arrivata nessuna richiesta”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: ecco il colpo dalla Premier League
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…