Il calciomercato della Sampdoria ruota tutto intorno alla figura di Mikkel Damsgaard. Il talentuoso trequartista danese ha stregato l’Europa intera a EURO2020 e ora è pronto a prendersi la scena mercato da protagonista. La Samp di Ferrero inizia a sfregarsi le mani perché potrebbero arrivare tanti soldi.
Mikkel Damsgaard e la Sampdoria potrebbero dirsi addio nel prossimo mercato: piace al Liverpool. I Reds sono alla ricerca, come al solito, di giovani promettenti e hanno messo nel mirino il talentuoso trequartista blucerchiato. Jurgen Klopp si è innamorato del classe 2000 durante EURO2020 e sta preparando l’assalto.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Sampdoria non si opporrà alla cessione di Damsgaard. Ferrero è stato chiaro: “Se dovesse arrivare un’offerta che ci emozionerà, valuteremo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, l’agente di Damsgaard trova l’accordo
Il Liverpool ha deciso di puntare su Mikkel Damsgaard nel prossimo mercato. Jurgen Klopp ha bisogno di un nuovo jolly d’attacco e ha deciso di puntare sul danese della Sampdoria. Strapparlo alla concorrenza non sarà semplice ma i Reds hanno intenzione di anticipare tutti e assicurarsi il classe 2000.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria ha stabilito a 50 milioni di euro il prezzo di Damsgaard. Nelle prossime settimane il Liverpool incontrerà la dirigenza blucerchiata e proverà a convincerla. I Reds non vorrebbero andare oltre i 40 milioni e si cercherà l’accordo giusto per portare Damsgaard in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, Ferrero blinda Damsgaard ma… lo vende
Il Liverpool spinge forte per strappare Damsgaard alla Sampdoria sul mercato. Negli ultimi giorni il club inglese ha deciso di accelerare per il danese e il motivo è molto semplice. Sulle tracce di Damsgaard si è palesato anche il forte interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Galacticos stanno valutando l’innesto di un altro giovane campione e potrebbero dare filo da torcere ai Reds. La Sampdoria attende l’offerta giusta dal mercato: presto ci saranno novità.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…