Calciomercato Haaland Juventus (Getty Images)
La Juventus sogna ancora il colpo Haaland e l’indizio di calciomercato lasciato proprio dal centravanti, fa sognare i tifosi.
Non si è presentato in ritiro Erling Braut Haaland, sogno di calciomercato della Juventus. Il suo nome è tra i più caldi in Europa, dopo un’estate passata a riposo, a causa dell’assenza della Norvegia ad Euro 2020. Nelle sue Instagram Stories non ha posto limiti, mostrando ogni sessione di allenamento tra i post pubblicati e, appunto, le stesse Stories sui social. La Juventus è conscia del suo elevato valore di mercato, e Haaland e consapevole a sua volta dell’interesse delle big d’Europa. E intanto, si è preso giorni in più per riflettere, forse in comune accordo con il Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola ha deciso su Haaland: il colpo si fa subito
E’ arrivato un annuncio sul futuro di Haaland, che piace particolarmente alla Juventus. Ci sarebbe il Chelsea in pole, come rivelato dai colleghi della Bild. I blues sono disposti a compiere il colpo dell’estate, andando dritti verso l’acquisto a 175 milioni di Erling Braut Haaland. Intanto il Borussia Dortmund sembra non aver fissato il prezzo, ed accoglierà ogni offerta, magari in na vera e propria asta. Intanto il talento norvegese non si è presentato al raduno pre-season con il BVB, ma non è chiaro ancora se la decisione è arrivata in comune accordo con il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: si chiude, i tifosi esultano
A Sky Sport DE, il dirigente Zorc, scherza su Haaland e rivela: “Magari sarà già in Inghilterra…” alimentando dunque quelle che sono le voci di calciomercato legate al futuro di Erling Haaland.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per Haaland: via da Dortmund
La verità è che Haaland ancora non ha deciso, ma per lui sarà un’estate rovente. Il telefono di Mino Raiola squillerà in particolar modo per lui, tra i diversi assistiti che ha nella sua agenzia.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…