calciomercato inter correa Roma, 28 Settembre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Ultimissime notizie di mercato della Lazio riguardo il futuro di alcuni top player che sembrano destinati a lasciare il club biancoceleste in vista della prossima stagione. La Lazio sembra pronta a dire addio a Luis Alberto con una cessione se non si dovesse risolvere il caso nato in questi ultimi giorni. Intanto, arrivano notizie molto importanti riguardo il futuro del calciatore che è atteso a Roma in queste ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio calcio, colpo in attacco: oggi le visite mediche
Dalle ultime notizie di mercato che riguardano la Lazio di Claudio Lotito giungono voci riguardo il caso Luis Alberto e non solo. Il calciatore spagnolo è atteso in Italia nella giornata di oggi e ora bisognerà capire quale sarà il suo futuro. Perché Luis Alberto ha comunicato alla Lazio di non essere ancora arrivato in ritiro per problemi di salute, che però dovrà dimostrare con un certificato medico nelle prossime ore. Il club attende, intanto, è ancora guerra tra le parti che dovranno aggiornarsi in giornata, visto che è atteso il rientro a Roma oggi di Luis Alberto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, annuncio del futuro
Luis Alberto con la Lazio ad oggi percepisce 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2025 e chiede alla società un nuovo contratto con stipendio a 4 milioni come Milinkovic Savic e Immobile. Il calciatore talentuoso vuole essere riconosciuto del grande livello raggiunto in questi anni e messo al pari degli altri due punti fermi della Lazio di Maurizio Sarri. Se non sarà accontentato, invece, chiederà la cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dalla Juve
Su Luis Alberto ad oggi ci sono gli interessi di Milan e Juventus in Serie A, ma non finisce qua. Perché sul calciatore ci sono anche squadre spagnole come Atletico Madird e Villarreal. La Lazio fa il prezzo e per meno di 50 milioni non lascerà partire il giocatorer. Cifra che ad oggi è difficile per tutti da raggiungere.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…