Calciomercato Fiorentina, incontro a sorpresa con gli agenti: affare in chiusura

La Fiorentina di Rocco Commisso sta lavorando in maniera importante sul calciomercato. I Viola hanno intenzione di disputare una stagione di primissimo livello per tornare subito tra le grandi del calcio nostrano. Non solo in entrata, si lavora anche al mercato in uscita e il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Sofyan Amrabat.

Calciomercato Fiorentina, incontro con gli agenti di Amrabat

Dopo una sola stagione alla Fiorentina, Amrabat potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato. Il centrocampista marocchino non ha lasciato il segno in Viola nella scorsa stagione ed è uno dei sacrificabili. Per Vincenzo Italiano, che ha iniziato da pochi giorni a lavorare in viola, il classe ’96 è cedibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina ha incontrato gli agenti di Amrabat. Sul tavolo delle trattative c’è la sua cessione all’estero. Il calciatore ex Verona potrebbe portare un ottimo ricavo nelle casse della Fiorentina, poi da riutilizzare in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, stabilito il futuro di Vlahovic

Fiorentina Amrabat
Fiorentina Amrabat (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Amrabat verso il Galatasaray

Sofyan Amrabat e la Fiorentina stanno per dirsi addio in questo mercato. Oggi si è operato di pubalgia mentre i suoi agenti erano a Firenze per incontrare la società. Il centrocampista ex Hellas Verona è certamente uno dei più ambiti della rosa di Vincenzo Italiano. La Fiorentina ha ricevuto gli apprezzamenti del Galatasaray e per la giusta offerta potrebbe lasciarlo partire.

Stando a quanto riferito da TMW, il giocatore non avrebbe chiuso all’ipotesi e avrebbe anzi aperto a un trasferimento in Super Lig. Per la cessione di Amrabat, la Fiorentina chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Galatasaray sta lavorando per il suo trasferimento e potrebbe presto fare l’offerta giusta.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, rinnovo ad un passo: beffate le big

Amrabat Fiorentina
Amrabat Fiorentina (Getty Images)

Ultime Fiorentina, addio Amrabat: piace Ricci

L’addio di Sofyan Amrabat alla Fiorentina è un’ipotesi plausibile. Matteo Ricci è il nome che stuzzica le idee di mercato della Fiorentina in mediana. E’ svincolato, ha giocato agli ordini di Vincenzo Italiano allo Spezia fino alla scorsa stagione e potrebbe fare al caso dei viola.

Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat (Getty Images)
Gestione cookie