Milan in cerca di altri rinforzi in attacco in questo calciomercato: per uno dei talenti più in vista degli Europei è arrivata una grande offerta.
I rossoneri si preparano alla nuova stagione e guardano con molta attenzione alla Champions. Per questo la squadra deve fare bene i conti con entrate e uscite in chiave calciomercato: il nome in pole è quello di Schick, ma arriva la concorrenza.
Patrik Schick è il giocatore del momento ed anche il Milan lo sa. Assieme a Cristiano Ronaldo è stato il miglior marcatore degli Europei. Così le squadre adesso lo vogliono e bussano già alla porta del Bayer Leverkusen, attuale club della punta ceca.
L’Everton è già pronto a presentare un’offerta di circa 40 milioni, come riportano i media inglesi e Sky Sport. Se dovesse arrivare la punta classe ’96, Richarlison potrebbe lasciare la squadra di Benitez e andare dritto al Real Madrid. Ma occhio al Tottenham perché pare nutrire anche un certo interesse nei confronti del giocatore ceco, soprattutto visto il probabile addio di Harry Kane.
Il club di via Aldo Rossi deve fare i conti con i giocatori in uscita, per quanto concerne l’attacco tra questi vi sono: Leao, Hauge e Castillejo. Il primo sembrerebbe lasciare dunque spazio ad una punta, ed ecco che qui farebbe comodo ai rossoneri il nome di Patrik Schick.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fissato il prezzo: sondaggi dalla Premier League
Nella stagione 2020/21 il giovane attaccante ceco ha collezionato con il Bayer Leverkusen 36 presenze e 13 reti, tra coppe e campionato. Ad aver attirato l’attenzione del Milan è stata la prestazione di Schick all’Europeo appena concluso. Non solo è stato uno dei migliori marcatori, ma uno dei gol più belli del torneo è proprio il suo, quello segnato da centrocampo contro la Scozia.
Gli altri nomi che infuocano il calciomercato del Milan sono Andrea Belotti e Lorenzo Insigne in attacco. Per il Gallo i rossoneri sembrano spingere di più, dato che si tratta di una punta pura, ma il Toro chiede 35 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altra cessione: c’è già il sostituto, arriva per 25 milioni
Infine, Insigne nelle ultime ore fa gola al Milan, poiché il Napoli sembra non poter accontentare le richieste di ingaggio del giocatore. La società rossonera sarebbe pronta a offrire circa 30 milioni di euro per aggiudicarsi il numero 10 della nazionale di Mancini.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…