Un mercato sempre più intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare le proprie rose. Attenzione in particolare anche al Milan, intenzionato a puntellare i vari reparti del campo per essere ancora più competitivo in vista della Champions League. Uno degli obiettivi principali per la trequarti sul mercato è Nikola Vlasic, giocatore del CSKA Mosca che ha disputato un buon Europeo con la maglia della Croazia. La dirigenza rossonera lo avrebbe identificato come il profilo ideale, intanto arrivano conferme.
Nikola Vlasic, con molte probabilità, sarà il prossimo colpo di mercato per il Milan. Rossoneri che si stanno attivando parecchio per rinforzare la propria squadra, e che hanno l’estremo bisogno di trovare un trequartista visto l’addio improvviso di Calhanoglu. La priorità infatti è intevenire in quella zona di campo, con Vlasic che sarebbe il profilo ideale per età e per qualità tecniche. L’affare è in dirittura d’arrivo ormai, e intanto la situazione è stata confermata anche dal padre di Vlasic, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a net.hr:
“Posso solo dire che c’è qualcosa, poi però se ne dovrà parlare una volta chiusa la situazione. Non posso dire altro”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Champions: offerta da 40 milioni
Il Milan accelera per Nikola Vlasic, acquisto quasi certo per questa sessione estiva di calciomercato. Il trequartista croato si avvicina sempre di più ai rossoneri, e intanto i due club dovranno limare le cifre dell’affare in questi prossimi giorni. Il Milan ha offerto 5 milioni di euro per il prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato intorno ai 20, il CSKA chiede 30 milioni per chiudere a titolo definitivo. C’è ancora distanza quindi, con la dirigenza rossonere che però sta insistendo parecchio.
LEGGI: Calciomercato Milan, l’annuncio della moglie: è pronto al trasferimento
Vlasic potrebbe essere il prossimo trequartista del Milan. Giocatore classe 97, veloce e che ama il dribbling. Stagione importante la sua con il CSKA Mosca, con il quale ha giocato 26 partite di campionato, realizzando 11 gol e 5 assist. Una rete anche all’Europeo per lui.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, altra cessione: c’è già il sostituto, arriva per 25 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…