Calciomercato Napoli Olivera (Getty Images)
Il Napoli ha iniziato a muoversi concretamente in fase di calciomercato. Luciano Spalletti ha chiesto pochi rinforzi, è già felice della rosa a disposizione ma vuole un nuovo terzino sinistro. Il nome che stuzzica le idee di mercato del Napoli è Mathias Olivera del Getafe.
Mathias Olivera è diventato un nuovo obiettivo di mercato del Napoli. Gli azzurri stanno pensando di rinforzare la difesa con, almeno, un nuovo terzino sinistro e si stanno guardando intorno. Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per trovare il nome perfetto per le richieste del tecnico.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta cercando l’accordo con il Getafe per Mathias Olivera. L’esterno uruguaiano classe ’97 è in scadenza nel 2023 e ha mostrato ottimi miglioramenti nel corso dell’ultima stagione in Liga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Olivera nel mirino di Giuntoli: i dettagli
Il Napoli sonda il terreno per Mathias Olivera e presto potrebbe decidere di affondare il colpo. Il suo agente, Pablo Boselli, ai microfoni di areanapoli.it, ha parlato del possibile futuro in azzurro.
“Non c’è niente di speciale al momento per Olivera al Napoli. Siamo in contatto con tutte le squadre che stanno cercando rinforzi in quella posizione ed il Napoli è una di queste. Il Napoli è una possibilità, come può esserlo anche un’altra squadra: non c’è nulla di avanzato”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, quale futuro per Koulubaly?
Mathias Olivera è un obiettivo concreto del Napoli: il sogno di mercato resta Emerson Palmieri. L’esterno italo-brasiliano si è appena laureato Campione d’Europa con l’Italia e potrebbe tornare in Serie A dopo la lunga esperienza al Chelsea.
Per il Napoli trovare l’accordo di mercato con il Chelsea per Emerson non è semplice. Il calciatore ha già dato il suo gradimento al trasferimento, visto che ritroverebbe anche Spalletti, ma i Blues sparano alto. Il Napoli è in trattativa e spera di abbassare le richieste di 25-30 milioni del club inglese, poi avrà strada libera per tesserare l’ex Roma.
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…