Un assist vero e proprio dalla Premier League, il club che tanto ha cercato una punta nel nome di Harry Kane, obiettivo della Juventus in questo calciomercato, si è tirato fuori. Corsia preferenziale per il talento di Premier League, nonché vice campione d’Europa con l’Inghilterra.
Giungono segnali importanti di calciomercato legati alla Juventus e Harry Kane. Il talento inglese è seguito da Cherubini, i bianconeri non vogliono farsi sfuggire l’opportunità di andare verso la punta inglese, qualora dovessero venir fuori scenari importanti per il mercato.
Il Manchester United, come riportato dai colleghi di Fichajes.net, si è tirato fuori dalla corsa per il gioiello inglese. Le volontà saranno quelle di continuare con Edinson Cavani e Rashford, coppia d’attacco che andrà ad alternarsi, con il “solo” Sancho tra i colpi per il reparto offensivo dei Red Devils. Un vero e proprio assist per la Juventus che, se il Manchester City non dovesse concretizzare le proprie offerte al Tottenham, avrà una vera e propria corsia preferenziale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio su Kane: bomba dall’Inghilterra
Su Harry Kane, obiettivo di mercato della Juventus, ci ha provato senza indugi Pep Guardiola, per il Manchester City. Le volontà del City restano le stesse: comprare un attaccante che vada a sostituire il Kun Aguero. C’è da dire che però il City continua a non procedere verso l’accelerata, forse per volontà stessa di Pep Guardiola. E allora c’è sempre pronta la Juve di Max Allegri, dietro l’angolo, in attesa di conoscere gli scenari futuri per il gran colpo da piazzare in bianconero. La realtà è che Kane ha chiesto la cessione al Tottenham, come risaputo, ma non avverrà per meno di 100 milioni. Sono queste le cifre che permetteranno il suo trasferimento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: offerti 100 mln e 2 campioni per l’attaccante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo da sogno per la Champions, firma vicinissima
Harry Kane può diventare di fatto un obiettivo di calciomercato per la Juventus. Pavel Nedved ha più volte ribadito la propria volontà – anche ieri in occasione della presentazione del calendario di Serie A -, in merito al futuro di Cristiano Ronaldo, ma non è da escludere un’ipotetica cessione, qualora lo stesso CR7 dovesse andare a chiedere alla sua società di essere ceduto. Per tale motivo, nulla passerà in ombra in casa Juve, con la volontà di guardarsi attorno per evitare di restare a mani vuote, con eventualmente il solo Alvaro Morata nel ruolo di punta, nel reparto offensivo dei bianconeri.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…