De Jong, Coutinho, Griezmann, Braithwaite(Getty Images)
Per la Lazio c’è la possibilità di portare a termine una trattativa di calciomercato per un giocatore di primissima fascia: è stato titolare al Barcellona, ma ora non ci sono più le condizioni per rimanerci. Si parla di un ritorno di fiamma visto che Tare è stato tra i primi ad intravedere le potenzialità del giocatore già anni fa, ma ha dovuto abbandonare la pista per l’inserimento dei catalani; questo potrebbe essere il momento giusto per portare a termine l’acquisto del campione.
Braithwaite è finito sulla lista dei traferimenti e la Lazio è pronta a portare a termine il colpo di calciomercato. Il Barcellona ha da tempo gravi problemi per quanto riguarda la possibilità di tesserare i nuovi acquisti, tra i tanti ci sono Aguero e Depay. Questa situazione ha come unica soluzione la partenza di molti giocatori presenti in rosa: molti dei titolari degli ultimi anni sono con le valigie in mano, non ci sono possibilità di vederli rimanere per la prossima stagione.
La punta danese, dopo esser stato preso in fretta e furia come prima soluzione per un attacco malandato, è ora considerato come uno dei prossimi a lasciar spazio ai nuovi: la società capitolina potrebbe chiudere per il giocatore grazie ad una cifra pari a 10-15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, supercolpo dalla Liga: i dettagli
Martin Braithwaite rappresenta per la Lazio una soluzione interessante di calciomercato. Il trentenne, nativo di Esbjerg, ha alle spalle una lunghissima carriera, nella quale ha militato nei maggiori campionati di Francia, Inghilterra e Spagna. Il salto di qualità è avvenuto nel febbraio 2019, quando è stato acquistato dal Barcellona, soffiandolo alla concorrenza della Lazio, e d’allora ha vestito la maglia blaugrana per 40 volte nella Liga, mettendo la palla in rete in 3 occasioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, cambia tutto: il calciatore annuncia di voler rinnovare
La Lazio ha bisogno per prima cosa di risolvere i problemi nella propria rosa, e soltanto poi potrà pensare ad acquisti di mercato come Braithwaite. Uno degli ultimi scossoni interni è stato causato dallo spagnolo Luis Alberto: il giocatore sembrava essere ad un passo dall’addio, ma Tare sembra aver chiarito la situazione intorno al fantasista.
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…