calciomercato lazio luiz felipe Parma, 13 Gennaio 2021 © Marco Rosi / Fotonotizia
Ultimissime calciomercato per la Lazio che potrebbe cambiare la propria strategia dopo l’annuncio di un calciatore appena dal ritiro del club biancoceleste. Perché sono arrivate in queste ore le dichiarazioni di Luiz Felipe della Lazio riguardo il suo futuro e il mercato che verrà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Tare infuriato: le dichiarazioni
Ultime notizie in casa Lazio con la società che è pronta a fare ancora acquisti e cessioni sotto la guida del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Intanto, in merito alle conferme, ci sono novità di mercato riguardo il rinnovo di contratto di Luiz Felipe. Il calciatore in scadenza nel 2022 ha spiegato che per lui la maglia della Lazio ha qualcosa di speciale e che ha voglia di restare ancora per tanti anni. La sua volontà è quella di continuare alla Lazio e firmare un rinnovo di contratto che per Luiz Felipe può arrivare molto presto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, possibile colpo Jovetic
Oltre al caso Luis Alberto, alla Lazio c’è anche chi fa dormire sogni tranquilli a Tare e Lotito. Perché Luiz Felipe ha dato piena disponibilità alla Lazio per firmare il rinnovo e la trattativa è ben avviata. Si attende di capire quando ci sarà l’accordo totale per un annuncio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, caso Luis Alberto
Luiz Felipe è pronto a restare alla Lazio e rinnovare. Il suo futuro dipenderà molto anche dal nuovo allenatore Maurizio Sarri che valuterà il calciatore in queste settimane e in tutto il corso dell’anno e poi si confronterà con la società per capire se Felipe è il calciaotre su cui Sarri può contare e se quindi ci sarà la chiusura della trattativa per il rinnovo. Intanto, secondo le ultime notizie, Luiz Felipe ha elogiato Sarri di continuo nel corso dell’intervista di oggi per essere uno dei migliori allenatori in Europa e per come già subito chieda tanto ai calciatori stessi in questi primi giorni d’allenamento. Allo stesso tempo però il centrale brasiliano ha ringraziato Inzaghi per quanto dato alla Lazio in questi anni e per i titoli vinti insieme.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…