Il Napoli pronto a completare un colpo a sorpresa. L’agente del calciatore ha confermato i contatti con il Napoli per il passaggio in Italia nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Napoli, l’agente di Anel Ahmedhodžićè conferma la trattativa
Anel Ahmedhodžićè, calciatore svedese nel mirino del Napoli, potrebbe arrivare in Italia. Il suo agente Markus Rosenberg, ha parlato della trattativa nel corso di un’intervista concessa a tmw.
Italia?
“Posso confermare, ho parlato con Atalanta e Napoli. Anche con altri club hanno parlato con me ma loro sono in pole. Non posso dire molto altro, nulla è firmato e tutto è possibile”.

Napoli e Atalanta pensano ad Ahmedhodžićè
Anel Ahmedhodžić in Serie A?
“L’Italia esercita un grande fascino, la cultura postiva è innegabile e gli Europei lo dimostrano. E c’è un grande campionato con squadre di qualità. Certamente Anel lo vedrei bene subito in Serie A, penso che sia pronto. Ma, come già detto, tutto può accadere”.
Costo di Anel Ahmedhodžićè è di 7 milioni?

Il Napoli vuole Anel Ahmedhodžićè
Qual è il club giusto per Anel Ahmedhodžić a oggi?
“L’interesse dei grandi club è sempre lusinghiero e Anel ha già fatto vedere in Nazionale di far bene e vincendo l’Allsvenskan con il Malmö. Lui è stato eletto miglior difensore e miglior giovane giocatore in Svezia. Ha esordito con la nazionale bosniaca ed ha marcato Mbappé. Per questo dico che è pronto al pass successivo. Cerchiamo un buon club che possa farlo migliorare Un club in cui possa crescere. Già ora è un grande calciatore dal futuro importante”.
