koulibaly e Zielinski
La maggior parte delle squadre di Serie A si sta attivando per rinforzare la propria rosa, e molte di queste pensano anche a come blindare i giocatori più importanti per questa estate. Ne sa qualcosa il Napoli, intenzionato a puntellare la squadra con degli acquisti mirati, ma allo stesso tempo non lasciarsi scappare qualche campione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è sicuramente Kalidou Koulibaly, difensore centrale protagonista di una stagione abbastanza sottotono. Su di lui sono piombate tantissime big.
Kalidou Koulibaly può lasciare il Napoli in questo calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il difensore azzurro piaccia a tantissime squadre, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni in Serie A. Il senegalese è considerato come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, e adesso diverse squadre pare abbiano intenzione di condurre un assalto concreto, soprattutto dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, Manchester United, Manchester City e Liverpool sarebbero pronte a presentare un’offerta concreta al Napoli per Koulibaly. Un vero e proprio assalto quindi, e che porterà il presidente De Laurentiis a prenderà una decisione importante per il futuro del difensore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, primo contatto per Insigne: ma c’è già il sostituto
Il Napoli vuole blindare Koulibaly sul mercato, e non ha affatto intenzione di concedere sconti. Nel corso di queste ultime ore si sta parlando di qualche eventuale offerta da 35-40 milioni di euro, cifra però giudicata insufficiente da De Laurentiis, il quale ne chiede almeno 60. Il prezzo fissato è questo, e la sensazione è che il senegalese non lascerà gli azzurri se non con un’offerta consona. Ad oggi la situazione è incerta, e Koulibaly freme dalla voglia di conoscere il suo futuro.
LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo a sinistra: annuncio dell’agente
Kalidou Koulibaly può lasciare il Napoli. Il centrale difensivo sta ricevendo tante avances dalle pretendenti, e dalla Premier League ci sarebbero diverse big pronte all’assalto. In questo momento però il club in pole sarebbe l’Everton, squadra che nelle ultime ore si è mossa per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: Koulibaly va via, c’è la super offerta dalla Premier!
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…