Napoli Insigne (Getty Images)
Il Napoli trova il primo contatto per il rinnovo di Lorenzo Insigne, ma occhio alle diverse ipotesi. Aurelio De Laurentiis ha voglia di rinnovare il contratto del suo capitano, per stessa volontà del giocatore e non solo, con Luciano Spalletti anche convinto di volere il suo numero 24 accanto, in questa esperienza in terra partenopea.
Ci sarebbe stato un primo incontro a Castel Volturno per il rinnovo di Insigne con il Napoli. Le volontà sono chiare, Insigne vuole restare al Napoli, ma non alle cifre chieste dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il campione d’Europa, nonché numero 10 della Nazionale, vede tanto distacco tra domanda e offerta, per quel che riguarda il suo ingaggio. La voglia è quella di trovare un accordo, per evitare di finire in scadenza, vivendo una triste esperienza, con un addio a costo zero nel 2022 che rappresenterebbe una vera e propria beffa, per il Napoli. Intanto al centro sportivo del club azzurro si è presentato l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, per un incontro diretto con la società del Napoli. Un incontro raccontato dai colleghi del Corriere dello Sport, che ha rivelato i dettagli dello stesso incontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affondo Insigne: addio dopo Euro 2020, il colpo
Il Napoli valuta il futuro di Lorenzo Insigne e al centro delle questioni c’è il rinnovo. Al “Konami Training Center” si è parlato di futuro, con la duplice alternativa per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è conscio della gestione diversa che sarà del tetto ingaggi, considerando l’esclusione dalla Champions League e la falla economica all’interno del club, ma punta comunque al rialzo, dopo una stagione importantissima per lui, tra i circa 20 gol stagionali in azzurro Napoli e poi la vittoria ad Euro 2020 in azzurro Italia. La voglia di rinnovare a cifre diverse dai 4,5 attuali o poter gestire in prima persona i tanto discussi diritti d’immagine.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti spaventa i tifosi: “Insigne? Vorrei continuasse ma…”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: annuncio shock di De Laurentiis
Se il Napoli non dovesse risolvere la questione rinnovo, per Lorenzo Insigne, il colpo di calciomercato sarebbe già in casa. In caso di necessità, infatti, il Napoli avrebbe sulle corsie già i suoi interpreti. Sulla destra Politano, sulla sinistra – proprio al posto di Insigne – il Chucky Lozano, che tornerebbe a giocare nel suo ruolo naturale.
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…