Inter, il primo grande colpo di mercato è arrivato. E’ stato lo stesso calciatore ha parlare della sua scelta di vestire la maglia dell’Inter.
Inter, Calhanoglu: “Per questo ho scelto i nerazzurri”
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Inter TV. Il centrocampista turco, arrivato a parametro zero dal Milan, ha voluto salutare i tifosi tornando sulle sue prime sensazioni dopo il ritiro ad Appiano Gentile.
“Sto conoscendo tutto, è una nuova sfida per me. Però mi sento già molto bene, i miei compagni mi stanno dando una mano a capire l’ambiente e la squadra. Ho conosciuto il mister e il suo staff, ringrazio tutti quelli che lavorano per questo club che in questi primi giorni con loro che mi hanno aiutato e mi hanno permesso di essere qui”.

Calhanoglu ha tradito il Milan, ecco perchè
Per molti tifosi del Milan la scelta di Calhanoglu di indossare la maglia dell’Inter è stato un tradimento. Lo stesso calciatore ha voluto spiegare i motivi che hanno portato a tale decisione:
“Indossare questa maglia vuol dire tante cose, perché loro lo scorso anno sono riusciti ad arrivare primi in campione e hanno preso lo scudetto. Spero che, anche quest’anno, ce lo facciamo: giocare all’Inter vuol dire tante cose. Ho firmato per un club grandissimo, che ha tanti tifosi e che ha vinto tanto. Lavoriamo duro, poi vediamo in campionato quando iniziamo”.

Calhanoglu sulla sua Milano
Calhanoglu ha parlato anche della sua vita a Milano
“Tempo libero? Sto con la mia famiglia e i miei figli, a casa. Il numero di maglia? Ho preso sempre il 10, visto che non c’era allora ho scelto il numero 20. I miei obiettivi sono primo, non solo per me ma per tutti i miei compagni, non avere infortuni. Poi giocare per vincere lo scudetto. Vorrei giocare bene e fare partite importanti anche in Champions League”.
