Stryger Larsen
L’Inter pesca in casa Udinese. A sorpresa il nuovo centrocampista arriverà dal club nerazzurro dopo le voci degli ultimi mesi su altre trattative.
Jens Stryger Larsen l’usato sicuro sul quale vuole puntare l’Inter durante il mercato estivo.
L’Inter cerca sempre un sostituto per Achraf Hakimi ceduto al Paris Saint-Germain. In pole da mesi resta Hector Bellerin . Il 26enne terzino destro vuole lasciare l’Arsenal e l’Inter preme per averlo in prestito. I Gunners vogliono venderlo a titolo definitivo. Manca, per tale motivo, l’accordo tra i due club, visto che l’Inter non può spendere cifre importanti.
Per questo motivo attenzione anche al danese Jens Stryger Larsen, 30 anni, all’Udinese dal 2017 che ha fatto bene nell’ultimo anno di Serie A attirando diversi club per il mercato estivo.
Il motivo? Jens Stryger Larsen è stato protagonista di un Europeo eccezionale con la nazionale scandinava, guidata con successo dal ct Kasper Hjulmand che si è arresa solo in semifinale contro l’Inghilterra.
LEGGI: Inter, colpo dal Barcellona
L’Inter per prendere Stryger Larsen dovrà fare in fretta visto che il terzino ha molto mercato.
Il difensore ha impressionato tutti ad Euro 2020 dove è partito come seconda scelta a d sulla fascia destra, diventando titolare nella fase a eliminazione diretta grazie a prove importanti.
Per questo motivo ora piace al Galatasaray che proverà a convincere l’Udinese a cedere.
LEGGI: Calciomercato Inter, assalto dalla Premier League: cessione a cifre monstre
Ma quanto costa Stryger Larsen? Il difensore è valutato dall’Udinese 5 milioni. Quindi abbordabile per l’Inter che in questa fase non può spendere molto.
Stryger Larsen sarebbe un innesto di qualità a destra molto meno caro rispetto ai vari Dumfries , Hateboer , Lazzari e Molina , per citare i più gettonati. Stryger Larsen garantisce una prospettiva tecnica importante nonostante l’età. Magari migliore rispetto a Davide Zappacosta , 29 anni, in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Chelsea.
LEGGI: Calciomercato Roma: Dzeko all’Inter, arriva l’annuncio di Pinto
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…