La Juventus ha iniziato la preparazione, con lo sguardo fisso sul calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi importanti alla società per tornare immediatamente a lottare per grandi obiettivi. Il nome che stuzzica le diee di mercato della Juve è quello di Anthony Martial.
La Juventus ha iniziato a seguire Anthony Martial: potrebbe essere il colpo di mercato per l’attacco. Massimiliano Allegri attende Cristiano Ronaldo alla Continassa ma il futuro del portoghese è ancora da decifrare. Inoltre, Alvaro Morata è solo in prestito e Paulo Dybala potrebbe essere la cessione illustre dell’estate in caso di mancato rinnovo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Martial è il target che segue la Juventus per la prossima stagione. Il francese vorrebbe cambiare aria dopo 6 stagioni al Manchester United, dove poche volte è riuscito ad esprimere il suo enorme talento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con il Real Madrid
La Juve pensa a Anthony Martial come colpaccio di mercato. Il francese rappresenta un attaccante che piace molto a Massimiliano Allegri per la duttilità che ha mostrato negli anni e per la voglia di riscatto. I bianconeri cercano un nuovo 9 moderno e stanno pensando di affondare il colpo. Il Manchester United ha appena concluso l’accordo per l’arrivo di Sancho e ha bisogno di monetizzare cedendo gli esuberi.
Juventus, quanto costa Martial? Il Manchester United ha messo Martial in vendita: non si cede a meno di 45 milioni di euro. La dirigenza inglese lo acquistò per 65 milioni dal Monaco e ora è disponibile ad abbassare le richieste per cederlo in questa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca?
A conti fatti, la Juventus potrebbe permettersi Martial solo se dovesse partire Paulo Dybala. Oltre al costo del cartellino, per il quale potrebbero esserci diversi sconti e modalità di pagamento, c’è da ragionare sullo stipendio del francese. Al Manchester United percepisce 13 milioni di sterline a stagione fino al 2024 (con opzione fino al 2025), cioè circa 15 milioni di euro. Senza l’addio di Dybala, l’acquisto di Martial sarebbe impossibile.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…