Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)
Il calciomercato del Torino dipenderà anche dal futuro di Andrea Belotti. L’attaccante è reduce dalla vittoria dell’Europeo con l’Italia e ora dovrà decidere se continuare o meno in granata. Urbano Cairo ha il desiderio di renderlo la bandiera del club e non accetterà proposte di ‘basso’ livello, e intanto offre il rinnovo.
Il rinnovo di Andre Belotti con il Torino è la telenovela dell’attuale sessione di mercato. Il Gallo è reduce da un buon Europeo con l’Italia e ora dovrà decidere se proseguire la sua carriera in granata o cambiare aria. I problemi economici causati dal Covid rendono molto complessa la sua cessione, viste le richieste esose di Cairo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino ha intenzione di rinnovare il contratto di Belotti. Il patron granata vuole portare il club in alto e vuole farlo ripartendo dal suo capitano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti verso l’addio? I dettagli
Il Torino vuole il rinnovo di Belotti e prepara la super offerta per blindarlo sul mercato. Attualmente il capitano dei granata percepisce uno stipendio di 1.8 milioni di euro e ha solo un altro anno di contratto.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Stampa, Cairo lo vede come una bandiera granata e gli offre un nuovo contratto a cifre da top player. Belotti potrebbe firmare il rinnovo con il Torino a 3,6 milioni netti a stagione 3-4 stagioni, senza considerare i bonus di squadra. Uno sforzo considerevole che dimostra che a Torino non vogliono dire addio al Gallo. Qualora l’attaccante decidesse di non rinnovare, il Toro valuterebbe offerte superiori ai 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Torino, addio Belotti? Ecco il sostituto
Andrea Belotti potrebbe eliminare ogni dubbio sul suo futuro firmando il rinnovo con il Torino. Il Gallo, vista la proposta ‘indecente’ di Cairo, potrebbe decidere di legarsi per sempre ai granata e respingere ogni offerta proveniente da altre parti. Anche perché, ad oggi, sulle sue tracce c’è solo la Roma che, però, dovrà prima risolvere il futuro di Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Torino, colpo sulla trequarti
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…