Anche l’Atalanta si muove sul mercato, ed in particolare pensa a come puntellare il reparto difensivo in attesa della nuova stagione in arrivo. Nella rosa bergamasca c’è più di qualche esubero, e uno di questi è Gollini, il quale sembra destinato a dire addio sul mercato. Il portiere si è reso protagonista in questi anni di diverse giocate importanti, ma adesso la cessione sembrerebbe essere la pista più percorribile, specie dopo l’investimento per Juan Musso. Intanto su Gollini si sta muovendo parecchio il Tottenham.
Gollini è molto vicino a dire addio all’Atalanta in questo mercato estivo. Il portiere della Dea è finito nel mirino del Tottenham, club di Premier League intenzionato a rivoluzionare il proprio reparto difensivo. Gollini in questi ultimi anni ha dimostrato delle ottime doti tra i pali, tanto da accompagnare la propria squadra verso la grande cavalcata prima in campionato e poi in Champions League.
Gollini quindi che potrebbe tornare in Inghilterra dopo che tanti anni fa giocò al Manchester United, sebbene soltanto tra i giovani. Il Tottenham ora fa sul serio per il portiere dell’Atalanta, e pensa ad un’offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 15-20 milioni di euro. Cifra importante, e che permetterebbe alla Dea di poter andare ad investire in un altro reparto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, sfuma Koopmeiners: intreccio clamoroso con due big
Il Tottenham è piombato su Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta che è ha molto mercato soprattutto in Premier League. Gli Spurs sono senza dubbio il club in pole sul giocatore, e pensano ad un’offerta che possa realmente convincere la Dea. Intanto Gollini ha deciso di andare via, soprattutto dopo l’arrivo di Musso, considerato il titolare futuro della squadra.
LEGGI: Calciomercato Atalanta: il big va via, giocherà in Premier League
Gollini lascerà l’Atalanta, e intanto il Tottenham è pronto all’offerta. Strategia diversa invece per l’Everton, altro club interessato che però in questo momento resta ad aspettare. Da qui ai prossimi giorni non sono escluse altre novità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta: ecco il difensore, Milan beffato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…