Calciomercato Inter, Hateboer nel mirino: il colpo
Hans Hateboer è di fatto un obiettivo di Beppe Marotta, per l’Inter. La valutazione del calciatore olandese non è più elevatissima, con il dualismo vissuto con Maehle, nel corso di questa ultima annata a Bergamo, che ha acceso qualche dubbio allo stesso Gasperini, sulla sua titolarità. Con il danese, proveniente anche da uno splendido europeo, l’Atalanta andrebbe a cedere proprio Hateboer, con l’Inter pronta e in agguato. Il giocatore è seguito da tempo dal club nerazzurro, tant’è che con la cessione di Hakimi, le intenzioni sarebbero proprio quelle di andare verso un esterno capace di giocare a tutta corsia, proprio come fatto da Hateboer in questi anni con la Dea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al gioiello dell’Atalanta: operazione in chiusura
Ultime Inter, Hateboer colpo possibile: la notizia
Hans Hateboer può diventare un nuovo giocatore dell’Inter. A parlare del futuro del calciatore sono i colleghi del Corriere dello Sport, che raccontano le vicende legate propiro all’esterno olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori
Beppe Marotta avanza i dialoghi con l’Atalanta, per capire le concrete intenzioni su Hateboer. Il calciatore è stato assente da gennaio, a causa di un problema alla caviglia, che sta smaltendo ancora oggi. L’Inter, per convincere Percassi, avrebbe pronta una proposta di prestito con diritto o obbligo di riscatto, per ammortizzare quelli che sono i costi che, in ogni caso, potrebbero essere calati sul suo cartellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo di Marotta a Mourinho: accelerata per chiudere
Mercato Inter, Hateboer è un piano B la priorità resta Bellerin
L’Inter ci prova per Hateboer, ma è solo la soluzione “low cost” per il calciomercato. Sì perché, il vero obiettivo di Beppe Marotta, resta Hector Bellerin dall’Arsenal. L’esterno spagnolo è in uscita dal club dei Gunners e sarebbe pronto ad una nuova esperienza, magari proprio all’Inter e in Serie A.