La Juventus muove passi importanti legati al calciomercato e il campione del Manchester aspetta il club bianconero.
Ha voglia di Juventus e potrebbe essere Gabriel Jesus il colpo per Max Allegri. Non è un momento facile quello che i bianconeri vivono sul mercato, così come i diversi club europei che, nel periodo post-pandemia, provano a muovere i primi passi verso i grandi colpi di calciomercato. Salvo casi isolati infatti – vedi il PSG con i colpi a cifre monstre – pochi club, anche tra i più blasonati al mondo, hanno avuto la possibilità di compiere grandi manovre, sul mercato. Tra queste società ci prova la Juve a divincolarsi in quelle che sono le trattative e il nome di Gabriel Jesus, per il calciomercato della Juventus, è tornato a far rumore. Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare di Gabriel Jesus, che resta ad aspettare proprio la Juve. Il club bianconero resta a caccia di una punta e il talento brasiliano continua a volere la Juve.
Si entra nel vivo del calciomercato, la Juventus è pronta al colpo Gabriel Jesus. L’attaccante del Manchester City sa di essere stato chiuso dal Kun Aguero negli anni scorsi e la situazione non cambierà ora che è in arrivo il clamoroso doppio colpo del Manchester City, con non solo Grealish in arrivo, ma pure Harry Kane – altro obiettivo dei bianconeri -.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio brasiliano: sarà la stella di Allegri
E’ una settimana decisiva per il grande colpo perché molto presto si conoscerà un altro futuro, che è quello di Harry Kane. Con l’arrivo di Kane al City, ci sarebbe da risolvere la questione Gabriel Jesus, proprio all’interno del club di Manchester. E la Juve resta in agguato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Danilo porta l’amico in bianconero
E’ un nome seguito da tempo, dalla Juventus, quello di Gabriel Jesus. Stando alle ultime di mercato per i bianconeri, molto presto si prenderà una decisione definitiva sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ma, anche in caso di permanenza, il talento portoghese non sarà eterno. Per tale motivo il colpo Gabriel Jesus si farebbe a prescindere dalle decisioni imminenti dell’ex attaccante del Real Madrid.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…