Calciomercato Roma, il nuovo allenatore del club giallorosso, José Mourinho, fa di tutto per portare a casa il bomber azzurro. Indeciso per il suo futuro, il calciatore è diviso tra due strade da seguire: diventare la bandiera del suo attuale club o cercare la gloria nella Capitale.
Dopo un europeo abbastanza positivo e la scadenza del contratto vicinissima, Andrea Belotti deve fare bene i conti. Tuttavia da Torino sembra arrivare un indizio che allontana sempre di più il Gallo.
Notizie che scoraggiano i tifosi del Torino, che arrivano proprio dalla stessa squadra, in quanto al club interessa l’attaccante croato Pjaca.
Classe 1995, il giocatore dal 2016 è di proprietà della Juventus. In Italia ha già giocato con la Fiorentina nel 2018, con la quale non ha proprio brillato. Come calciatore sembra aver trovato la conferma nella stagione appena conclusasi, durante la quale ha giocato in prestito con il Genoa.
Con la squadra genovese Marko Pjaca ha giocato quasi tutte le partite tra campionato e coppa Italia, raccogliendo 38 presenze e 3 gol. Il Torino nelle ultime ore – come scrive La Stampa – sembra pronto a portare avanti la trattativa. La cifra si aggira attorno ai 5 milioni di euro.
La Roma in questo calciomercato, con l’arrivo di Mourinho, cerca una vera punta e Belotti fa proprio al caso giusto. Ha la stoffa del bomber, più di 100 gol segnati con la maglia del Toro e un uomo da corpo e cuore per la propria squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ritorno clamoroso per Pjanic, svolta Mourinho
Ad Euro 2020 ha confermato le sue doti da bomber il gallo. Quando ha contribuito enormemente contro la Spagna e contro il Belgio negli ultimi minuti.
Però la Roma deve fare i conti con il Milan, perché dopo l’arrivo di Giroud, i rossoneri devono pensare a piazzare un altro colpo per l’attacco.
Il Torino non sembra voler rinunciare facilmente alla sua stella, al suo attaccante che anche per un solo anno ha contribuito notevolmente a portare il club in Europa League.
Tuttavia, Belotti sembra prendersi del tempo per pensare al rinnovo. I Granata hanno già offerto alla punta azzurra un nuovo contratto da circa 4 milioni di euro.
Invece, se dovesse dire addio al Torino in questa sessione di calciomercato, la Roma dovrà sborsare 30 milioni per regalarlo a Mourinho.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…