Calciomercato Sampdoria Candreva Firoentina (Getty Images)
Il calciomercato della Sampdoria è entrato nel vivo durante EURO2020. I top club hanno messo nel mirino i campioni di Massimo Ferrero che ha sempre ribadito la volontà di trattenerli. A meno di offerte “emozionanti”, impossibili da rifiutare. Anche Marten Thorsby è stato oggetto di mercato: il centrocampista della Sampdoria ha annunciato il suo futuro.
Marten Thorsby resta alla Sampdoria anche al termine della sessione di mercato. Il centrocampista norvegese è stato uno dei migliori della scorsa stagione e ha attirato gli occhi di molti club importanti.
Il futuro di Marten Thorsby sarà ancora alla Sampdoria, nonostante le voci di mercato. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore ai microfoni de Il Secolo XIX.
“Voglio crescere alla Sampdoria, il mio percorso non è concluso. Qui sto bene, sono stati i due anni più belli della mia carriera. Ho sempre detto che voglio continuare a crescere qui alla Sampdoria perché non ritengo chiuso il mio percorso. Conosco da pochi giorni D’Aversa ma ha le idee chiare, sembra molto focalizzato sul lavoro da fare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, futuro Thorsby: ecco dove può andare
Marten Thorsby e la Sampdoria continueranno ancora insieme anche dopo il mercato. Il centrocampista norvegese era entrato nel mirino del Napoli. Luciano Spalletti aveva chiesto a Cristiano Giuntoli di sondare il terreno con la Sampdoria per l’acquisto del classe ’96. Ma alla fine non se ne farà nulla, il calciatore ha deciso di restare a Genova.
Il mercato della Sampdoria, dunque, trova il suo primo rinforzo importante nella permanenza di Marten Thorsby. D’Aversa, ora, può continuare a puntare sulla duttilità del norvegese e iniziare a costruire la Samp del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, assalto a Damsgaard: le ultime
Nel corso dell’intervista a Il Secolo XIX, Thorsby non ha solo annunciato il suo futuro alla Sampdoria, ma ha anche parlato delle grandi giocate di Mikkel Damsgaard a EURO2020.
“Non mi ha stupito il suo exploit. Tutti i tifosi della Sampdoria l’avevano già visto quest’anno, adesso anche il mondo intero conosce le sue potenzialità . Io penso possa crescere tanto”.
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrĂ …
Lautaro Martinez è uno dei calciatori piĂą importanti della Serie A: c'è una grossa novitĂ …
Il calciomercato dell'Inter ha giĂ in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…