Keylor Navas potrebbe vivere il proprio futuro in Serie A, dicendo addio al PSG. Il calciomercato si infiamma attorno al portiere costaricano, a seguito dell’approdo di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain.
Keylor Navas potrebbe dire addio al Paris Saint-Germain, occhio alla soluzione all’Inter. Del futuro del portiere del PSG, ne parlano i colleghi di Fichajes.net, portale che si occupa anche di rumors di calciomercato, e racconta quali sono gli scenari proprio sul futuro tra i pali del PSG. Keylor Navas sarebbe rimasto malissimo di fronte alla notizia del colpo di mercato legato a Gigio Donnarumma. Come successo anche al Real Madrid, dopo aver firmato per essere titolare, la presenza ingombrante di un altro portiere, potrebbe far vacillare le idee di permanenza al club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro che Juventus, c’è l’incontro con l’agente!
E infatti, tra le stesse idee del portiere c’era quella di andare a chiudere la sua carriera proprio al club di Parigi ma, chiuso da Donnarumma, potrebbe clamorosamente salutare anzitempo. I troppi portieri al PSG sono attualmente un problema per Leonardo, chiamato a dover cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati tra i pali, per evitare proprio malumori di questo tipo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il nuovo esterno: l’ha convinto
Beppe Marotta potrebbe mettere nel mirino Keylor Navas per il calciomercato dell’Inter. In passato, l’Inter ha seguito Navas per i pali e ora lo stesso portiere ex Real Madrid, è arrivato comunque ad un’età importante, che è quella dei 34 anni. Qualcuno in meno però di Samir Handanovic, che non garantirà ancora molti anni. Per tale motivo, l’idea di andare a prendere un portiere come Navas, garanzia comunque tra i pali per i prossimi 3 o 4 anni, non sarebbe da scartare. In particolar modo se, in comune accordo con il PSG, dovesse arrivare la rescissione consensuale. Un colpo “gratis” quello di Navas per l’Inter, su cui poi bisognerà lavorare per quello che è l’ingaggio da assegnargli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare
Difficilmente l’Inter si separerà dal proprio capitano, ma Navas stuzzica Zhang e Marotta, per il mercato dell’Inter. Un portiere di enorme esperienza, che potrebbe essere comunque il titolare del presente e dei prossimi anni, considerando comunque che è un classe ’86, al netto dell’età di Handanovic, leggermente avanzata. Il portiere sloveno potrebbe essere di fronte alla sua ultima stagione avendo il contratto in scadenza al 2022.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…