La Juventus potrebbe beffare l’Inter sul calciomercato, in merito al colpo “gratis”, proprio dai nerazzurri. Cherubini potrebbe beffare Marotta, il contratto del nerazzurro è in scadenza e i bianconeri vorrebbero approfittarne.
La Juventus potrebbe mettere le mani su Marcelo Brozovic. Il talento croato potrebbe salutare l’Inter, con il suo contratto che non subisce stravolgimenti. E’ da tempo a lavoro l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, per risolvere quella che è la questione contrattuale proprio del suo centrocampista. Il rinnovo però che non arriva, stravolge completamente le idee di mercato, per i club di Serie A. E infatti, la Juventus resta molto attenta su Marcelo Brozovic. Il centrocampista piaceva particolarmente anche a Fabio Paratici e le idee non sono cambiate, con Cherubini a capitanare le idee di mercato e Allegri pronto a ritrovarsi il centrocampista in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real Madrid offre il giovane fenomeno
Marcelo Brozovic potrebbe dire addio, la Juventus ci prova sul mercato. Il centrocampista non rinnoverà con il club nerazzurro, come riportato dai colleghi del Corriere della Sera. Nessun contatto e aggiornamento, con le parti che sarebbero lontane da un accordo. Il centrocampista gradirebbe cifre diverse da quelle attuali, con un aumento contrattuale, per quel che riguarda l’ingaggio, non previsto da Marotta e Zhang. L’Inter vive una situazione economica difficile e molto probabilmente proporrà stipendi a stesse cifre, per chi rinnova. Tra questi, appunto, anche Marcelo Brozovic. Per tale motivo la Juve aspetta il giocatore per il gran colpo di mercato. Magari le strade da percorrere, potrebbero essere due: prendere subito Brozovic, a cifre contenute – l’Inter non alzerà il muro, per non perderlo a zero – oppure prelevarlo gratuitamente, nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”
La Juventus potrebbe vedere in Marcelo Brozovic il proprio nuovo centrocampista. Il rinnovo che non arriva apre ogni possibilità in bianconero. La Juventus, per il centrocampo, resta convinta su Locatelli. Ma occhio perché, all’interno del centrocampo bianconero, potrebbero vedersi entrambi. Locatelli e Brozovic, con un terzo centrocampista tra quelli in rosa, per formare il nuovo reparto in mezzo al campo di Max Allegri.
Nelle prossime settimane l’Inter dovrà necessariamente affrontare il nodo Brozovic, il cui contratto è in scadenza nel 2022. Prossimo ai ventinove anni, il croato – scrive oggi il Corriere della Sera – aspira a un robusto aumento di stipendio rispetto ai 4 milioni attuali. Finora il discorso non è stato affrontato: con ogni probabilità, la trattativa non sarà breve, né tantomeno in discesa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…