C’è grande fermento in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda i prossimi colpi di mercato. Prima di pensare agli acquisti però, l’argomento prioritario da affrontare sarà il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’argentino aspetta di conoscere il suo futuro, e intanto è iniziata la preparazione per quella che sarà la prossima stagione. Dybala è un elemento molto importante per la Juve, specialmente per Massimiliano Allegri, tecnico che lo ha allenato tanto e bene qualche anno fa. Ora la situazione si surriscalda, e pare che lo stesso allenatore si stia muovendo in prima linea.
Calciomercato Juventus: futuro Dybala, arriva la “mossa” di Allegri
Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. L’attaccante bianconero non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, ed è per questo che si ipotizza una clamorosa partenza. Ipotesi che spaventa parecchio, e in cui la Juve non vorrebbe affatto incappare. Ecco che le parti si stanno muovendo per trovare un punto di incontro, con il giocatore che pare intenzionato a continuare la sua avventura a Torino. Intanto Allegri si sta muovendo in prima persona, e pare che nei primi giorni di ritiro si sia complimentato con Dybala e il suo staff per l’ottima condizione fisica. Un attestato di stima, che stando a quanto riportato da Gazzetta.it, pare abbia fatto molto piacere all’attaccante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: svolta Dybala, svelato l’incontro
Mercato Juventus: rinnovo Dybala, distanza sulle cifre
La Juventus vuole blindare Paulo Dybala sul mercato, e spera di chiudere presto la telenovela relativa al rinnovo di contratto. Situazione distesa rispetto a qualche giorno fa, ma che ancora non trova uno sbocco per quanto riguarda le cifre. Dybala vorrebbe più di 10 milioni di euro per prolungare in bianconero, la società non è ancora convinta. Servirà ancora tempo, poco ma sicuro.
LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo da sogno a centrocampo, arriva con lo scambio!
Juventus: Dybala vuole restare
Dybala vuole restare alla Juventus. Ormai è chiaro di come anche l’attaccante stia spingendo per chiudere in fretta la faccenda relativa al rinnovo. Servirà venirsi incontro, con una distanza che rimane, e il clima che però sembra molto più sereno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, colpo da 50 milioni