Una sessione estiva che sarà importantissima per la Juventus, intenzionata a rinforzare la rosa dopo una stagione decisamente travagliata. Il primo obiettivo di mercato è sicuramente Manuel Locatelli, già finito nel mirino bianconero da diverso tempo. Il centrocampista del Sassuolo arriva da un’annata straordinaria sia con i neroverdi che con la Nazionale, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. La Juve è in pole, anche se servirà un altro incontro per poter definire la trattativa.
Manuel Locatelli è l’obiettivo principali per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista italiano si è reso protagonista di una grandissima stagione, coronata dalla vittoria dell’Europeo. Ora si stanno muovendo diverse pretendenti su di lui, ma la Juve è senza dubbio la squadra più in vantaggio, specie considerando i contatti diretti avuti con la dirigenza degli emiliani. Lo scorso incontro non ha portato a delle grandi svolte, ma è chiaro di come la richiesta per Locatelli sia ormai già stata annunciata: 40 milioni di euro subito, o prestito con riscatto praticamente molto probabile a condizioni facili da raggiungere. Sassuolo che quindi vuole la sicurezza di monetizzare, anche non subito magari. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo da sogno a centrocampo, arriva con lo scambio!
La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per Allegri. Il centrocampista gradirebbe parecchio la destinazione, e si è detto già pronto al trasferimento, nonostante la fumata bianca non sia ancora arrivata. La situazione però può svoltarsi per il meglio da qui a breve, e questo anche grazie ad un nuovo incontro tra bianconeri e Sassuolo. Cherubini e Carnevali avranno un altro summit per discutere di Locatelli, e stavolta potrebbe essere quello decisivo. La Juve è pronta ad accontentare gli emiliani.
LEGGI: Calciomercato Juventus: incontro per Locatelli, svolta a sorpresa
Manuel Locatelli è il piano A per il centrocampista della Juventus. Il club bianconero però valuta altri profili, ed in particolare una valida alternativa all’italiano: Miralem Pjanic, pupillo di Allegri ed ex juventino.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il ritorno del campione adesso è realtà: lo scambio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…