Calciomercato Milan (Getty Images)
E’ ufficiale il colpo di calciomercato piazzato dal Milan, direttamente dalla Ligue 1. Paolo Maldini è scatenato, nuovo annuncio ufficiale da parte del club rossonero.
E’ ufficiale l’acquisto di calciomercato per il Milan, legato al nome di Fodé Ballo Tourè. Il giocatore è stato annunciato dal Milan, attraverso il sito ufficiale e i canali social del club rossonero. Il giocatore arriva direttamente dal Monaco e il Milan si è garantito un esterno mancino di alto livello, che sappia svolgere il compito da vice Theo Hernandez. Con l’addio di Diogo Dalot, che praticamente non è stato riscattato dal club rossonero, c’era urgente bisogno di trovare un terzino sinistro, per dare una mano a Stefano Pioli nel riempire il suo organico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato
Ballo-Tourè è stato annunciato dal Milan, è il nuovo colpo di calciomercato. Il club rossonero, attraverso il proprio sito ufficiale, scrive le parole che seguono: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall’AS Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta arrivando il “nuovo Calhanoglu”, si chiude subito!
Inoltre, il giocatore, ha già scelto il suo numero di maglia. Indosserà la 5 e questo è un indizio vero e proprio sull’addio definitivo di Dalot, che non ritornerà in rossonero, come successo con Brahim Diaz e Tonali. Il giocatore portoghese è stato scartato tra le idee, a quanto pare sarà proprio Ballo-Tourè il suo “erede” in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta: il nuovo numero 10 è a Milano, altro colpo dopo Giroud
Fodè Ballo-Tourè è un nuovo giocatore del Milan, è ora ufficiale. Il giocatore franco-senegalese è un classe ’97 (24 anni), e ha firmato un contratto valido fino al 2025. Nelle casse del Monaco, club di Ligue 1 che lo ha lasciato partire, la società di Scaroni ha versato una cifra intorno ai 4 milioni e mezzo che, con i bonus, arriverebbero a circa 4,6 milioni totali.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…