E’ ufficiale il colpo di calciomercato piazzato dal Milan, direttamente dalla Ligue 1. Paolo Maldini è scatenato, nuovo annuncio ufficiale da parte del club rossonero.
E’ ufficiale l’acquisto di calciomercato per il Milan, legato al nome di Fodé Ballo Tourè. Il giocatore è stato annunciato dal Milan, attraverso il sito ufficiale e i canali social del club rossonero. Il giocatore arriva direttamente dal Monaco e il Milan si è garantito un esterno mancino di alto livello, che sappia svolgere il compito da vice Theo Hernandez. Con l’addio di Diogo Dalot, che praticamente non è stato riscattato dal club rossonero, c’era urgente bisogno di trovare un terzino sinistro, per dare una mano a Stefano Pioli nel riempire il suo organico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato
Ballo-Tourè è stato annunciato dal Milan, è il nuovo colpo di calciomercato. Il club rossonero, attraverso il proprio sito ufficiale, scrive le parole che seguono: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall’AS Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta arrivando il “nuovo Calhanoglu”, si chiude subito!
Inoltre, il giocatore, ha già scelto il suo numero di maglia. Indosserà la 5 e questo è un indizio vero e proprio sull’addio definitivo di Dalot, che non ritornerà in rossonero, come successo con Brahim Diaz e Tonali. Il giocatore portoghese è stato scartato tra le idee, a quanto pare sarà proprio Ballo-Tourè il suo “erede” in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta: il nuovo numero 10 è a Milano, altro colpo dopo Giroud
Fodè Ballo-Tourè è un nuovo giocatore del Milan, è ora ufficiale. Il giocatore franco-senegalese è un classe ’97 (24 anni), e ha firmato un contratto valido fino al 2025. Nelle casse del Monaco, club di Ligue 1 che lo ha lasciato partire, la società di Scaroni ha versato una cifra intorno ai 4 milioni e mezzo che, con i bonus, arriverebbero a circa 4,6 milioni totali.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…