Il Milan sta dimostrando di avere una grossa fame in questo calciomercato: non bastano le riconferme di molti giocatori avuti in prestito l’anno scorso. Maldini vuole fare di più: non solo dare continuità alle note positive dell’ultima stagione, ma costruire qualcosa di ancora più grande. Dall’Inghilterra arriva la conferma delle voci di mercato, è stato lo stesso giocatore con un like su Instagram ad essersi esposto.
Reiss Nelson potrebbe interessare fortemente al Milan, club sempre in cerca di giovani talenti da acquistare nel calciomercato. Sul giocatore ci sono squadre di Premier, tra i tanti c’è il Brighton, che vede la sua posizione rafforzata da un “mi piace” lasciato dallo stesso giocatore su di una notizia che lo vedrebbe vicino al club dell’East Sussex.
Fu Wenger, per primo, a scoprire e a credere nel suo talento, da allora il ragazzo ha avuto sempre chiaro cosa voleva diventare: “Sarò una leggenda dell’Arsenal”. Purtroppo per lui le cose non sembrano andare in questa direzione: l’agente è attualmente a lavoro per trovargli una sistemazione: dati i contatti italiani, tramite i suoi vari assistiti, sembra esserci la possibilità di poterlo vedere al Milan, che gradirebbe questa ipotesi per rinforzare l’esterno e la trequarti con un giovane talentuoso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta arrivando il “nuovo Calhanoglu”, si chiude subito!
Reiss Nelson è un’ipotesi di calciomercato che potrebbe calzare perfettamente con le politiche societarie del Milan. Il giocatore non ha un costo elevato, è attualmente valutato intorno ai 10-15 milioni di euro, in più, c’è da aggiungere che rappresenta una scommessa intrigante: se un allenatore come Wenger ha puntato su di lui (lo fece esordire a 17 anni) un motivo c’è.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato
Il Milan ha deciso di farla da padrone in questo mercato italiano: Reiss Nelson è uno dei tanti obiettivi che potrebbe chiudere in breve tempo. Maldini, a differenza di quando era calciatore, ha scoperto la sua vena creativa e propositiva: ha da poco chiuso un ennesimo colpo, è ufficiale l’arrivo di Ballo-Tourè in rossonero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…