La Roma va a caccia di un erede di Edin Dzeko, e il colpo di calciomercato è stato deciso per i giallorossi. Josè Mourinho è pronto a riportare in Italia uno degli attaccanti che più ha inciso con il suo vecchio club.
Il calciomercato della Roma si infiamma attorno al nome di Mauro Icardi. A riportare della possibilità di addio al Paris Saint-Germain, per il centravanti argentino, sono i colleghi del Corriere dello Sport, che raccontano la volontà di Icardi di restare solo se da protagonista. Ha voglia di rientrare nel giro della Nazionale, dopo essere stato escluso proprio dalla seleccion, che ha vinto la Copa America proprio sette giorni fa, contro il Brasile. La Roma e la Serie A potrebbe essere l’occasione giusta per Mauro Icardi. Il ritorno in Italia, per tornare ad incidere in Serie A, non è da escludere come ipotesi per il talento argentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ritorno da sogno in Serie A, lo convince Mourinho
Vuole tornare in Italia e in Serie A, l’obiettivo di calciomercato della Roma, Mauro Icardi. L’ex Inter potrebbe accasarsi alla Roma, club nel quale allena un altro ex Inter, José Mourinho. Il calciomercato potrebbe vedere protagonista proprio il calciatore argentino che, chiuso dai fuoriclasse a Parigi, potrebbe salutare lo stesso club francese, per tornare in Italia. Con Edin Dzeko che non è eterno, e la sua età che avanza, l’idea della Roma potrebbe essere quella di avere Icardi titolare inamovibile, con Dzeko pronto a subentrare, qualora ne avesse bisogno il club. Al contrario, Dzeko potrebbe trasferirsi all’estero, con la pista Fenerbahce che resta ancora viva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il campione dice addio? Che beffa per Mourinho!
C’è Icardi in pole tra i sogni di calciomercato per la Roma di Josè Mourinho. Stando a quelle che sono le ultime ci mercato in casa Roma, occhio anche però al ‘gallo’ Belotti, attaccante del Torino che, molto probabilmente, dirà addio al club granata in questa estate. E allora la Roma valuta la doppia soluzione, con Icardi e non solo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…