Inter con Ramadani
L’Inter pronta a chiudere un grande colpo di mercato. A sorpresa i nerazzzurri sono pronto a strappare ad uno dei più grandi procuratori al Mondo il suo assistito.
Sono tantissimi i nomi sul piatto durante l’incontro tra l’agente Ramadani e l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta.
Secondo le ultime voci di calciomercato il procuratore di Pjanic sarebbe in queste ora a Milano per parlare di mercato con l’Inter.
Il nome più caldo per l’Inter in chiave calciomercato è quello di Miralem Pjanic, oramai fuori dal progetto del Barcellona e desideroso di tornare in Serie A.
Il bosniaco ha già vestito la maglia della Juventus e della Roma e gradirebbe passare a Milano pur di lasciare la formazione di Koeman, nella quale non trova spazio.
Il calciatore è in uscita dal Barcellona e la sua volontà sembra essere quella di giocare ancora in Italia Allegri lo allenerebbe con piace e a Simone Inzaghi non dispiacerebbe averlo in squadra.
Il problema è che Pjanic è a bilancio per il Barcellona per 45 milioni di euro. Cifra inarrivabile per l’Inter ma attenzione. Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese.
Secondo quanto riportato da il “Mundo Deportivo”, l’agente del calciatore sarebbe in Italia proprio per parlare di Pjanic con l’Inter e magari con la Juventus.
Il procuratore vorrebbe accontentare Pjanic ma deve trovare un club capace di sobbarcarsi il suo contratto. Per questo motivo dai contatti di oggi tra Marotta e Ramadani, potrebbe arrivare un regista al posto di Brozovic, che è in scadenza e potrebbe andare via.
Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic. Il primo è Marcos Alonso, terzino sinistro del Chelsea in uscita dai Blues. Occhio anche a Nikola Maksimovic che è svincolato e piaceva a Marotta.
Gli altri due nomi nel mirino in passato dell’Inter sono quelli di Milenkovic della Fiorentina e Kostic, esterno serbo che gioca in Bundesliga.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…