Incredibile ma vero, alla fine Fabio Paratici potrebbe portare in Premier il suo grande colpo di mercato.
La Juventus potrebbe cedere dopo solo una stagione Dejan Kulusevski. L’esterno ex Atalanta, esploso nella sua stagione al Tottenham, potrebbe finire in Premier League.
Il calciatore dopo gli impegni con la Nazionale svedese ora si trova in vacanza prima di unirsi a Massimiliano Allegri per la preparazione estiva.
Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici.
Il calciatore potrebbe non tornare a Torino in vista del prossimo campionato di Serie A. L’esterno ha ben figurato anche ad Euro 2020 in cui ha saltato la parte iniziale per positività al coronavirus. Per lo svedese la Juve si attende il riscatto dopo una stagione in ombra, ma se arrivasse l’offerta giusta la Juve potrebbe salutare subito il calciatore.
Allegri prima dell’inizio della stagione sperava di inserirlo nello scacchiere dell’undici titolare fin da subito. Ma, come tutti i giocatori della Juventus, Dejan Kulusevski è sul mercato.
LEGGI: Juve, sgarbo all’Inter
Dejan Kulusevski era arrivato un anno fa per 35 milioni di euro dall’Atalanta più 9 di bonus. Se a Torino arrivasse dal Tottenham un’offerta simile a quella per la quale lo svedese era stato comprato un anno fa, il suo futuro potrebbe cambiare.
Con Federico Chiesa in organico, infatti, Kulusevski potrebbe trovare poco spazio vista la preferenza dell’esterno ex Fiorentina sull’out di destra. A sinistra lo svedese è sempre sembrato adattato.
Per tale ragione come riportato da cm.com l’ex ds della Juventus Fabio Patatici, ora responsabile dell’area sportiva del Tottenham, potrebbe provare a portarlo agli Spurs.
LEGGI Calciomercato Juventus, il Real Madrid offre il giovane fenomeno
Secondo Fabio Paratici Dejan Kulisevski sarebbe perfetto per il campionato inglese ed il gioco del Tottenham, pieno di spazi e corridoi per inserirsi. Kulusevski in Serie A, infatti, ha fatto fatica a trovare spazi per in velocità con le difese rintanate che non permettono di mettere in campo all’esterno tutte le sue qualità di tecnica e dribbling. Nonostante questo il neo direttore sportivo della Juve, Cherubini, per ora non avrebbe aperto alla cessione.
LEGGI: Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…