Kessié (Getty Images)
Pessime notizia in arrivo in Casa Milan. Secondo le ultime notizie provenienti da Milano, infatti, Frank Kessie avrebbe un problema importante.
Il Milan ha un problema importante per il contratto di Frank Kessie. Come successo con Calhanoglu e Donnarumma, il centrocampista rossonero è arrivato ad un anno dalla scadenza e per questo motivo potrebbe essere ceduto nel corso del prossimo mercato.
Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset da sempre molto vicino alle vicende del Milan, ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. La situazione riguardante il centrocampista sarebbe in una fase di stallo ed il mercato potrebbe portare l’ivoriano lontano da Milano:
“Questa è la settimana del contatto tra l’agente di Kessie e il Milan. Il Milan ha messo sul piatto una nuova offerta per ottenere il rinnovo del contratto di Kessie, dai 5 ai 6. L’agente dice che questa non è arrivata, bisogna capire. La frase ‘Kessie vuole rimanere a tutti i costi’ sembra essere molto simile a quanto sentito con Donnarumma e Calhanoglu”.
LEGGI: Calciomercato Milan: sta arrivando il “nuovo Calhanoglu”, si chiude subito!
Per non ripetere gli addii a zero, il Milan potrebbe anche decidersi a vendere Frank Kessie nel corso del mercato estivo. Il calciatore, che piace da sempre in Premier League e al Tottenham, ha molto mercato ma i club hanno poca disponibilità. Tuttavia ad un anno dalla scadenza del contratto il calciatore non potrà essere venduto per l’intero importo del suo valore di mercato, ovvero 50 milioni di euro. Il problema è il medesimo anche per Romangoli, che a differenza di Kessie ha anche perso il posto da titolare.
Ma il Milan non lavora solo al rinnovo del contratto di Frank Kessie. Maldini e Massara sono impegnati anche nella ricerca di un sostituto di Hakan Calhanoglu, accasatosi all’Inter. La missione non è però così semplice: oltre a Brahim Diaz servirà un altro fantasista.
LEGGI: Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato
Queste le parole di Carlo Pellegatti sul nuovo colpo del Milan a centrocampo a Radio 24.
“Per il numero 10 del Milan ci sono i soliti nomi. Oggi ho parlato anche della situazione relativa al possibile arrivo al Milan di Sabitzer ma questo è difficile”.
LEGGI: Milan, colpo ufficiale oggi
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…