calciomercato juventus Van de Beek
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus in vista del prossimo campionato e prossima stagione sotto la guida di Max Allegri. Perché il tecnico bianconero con il suo ritorno ha chiesto una rosa competitiva per la stagione che arriverà. Nel mirino della Juve c’è la forte volontà di rinforzare il reparto di centrocampo e per questo motivo la Juventus punta all’acquisto di un giocatore del Manchester United come Van de Beek.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, retroscena Asensio
Novità di mercato in arrivo per la Juventus. Perché il Manchester United pare abbia intenzione ora di cedere un top player per il centrocampo. Dopo essere arrivato soltanto lo scorso anno per 40 milioni di euro, ora il Manchester United pensa alla cessione di Donny Van de Beek e la Juventus pensa al suo acquisto. Il calciatore è stato offerto a Barcellona e Real Madrid in questi giorni che avrebbero dato risposte diverse, secco no del Real Madrid, con i catalani che hanno lasciato una porta aperta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, retroscena Donnarumma
La Juventus sarebbe interessata all’acquisto di Van de Beek e lo farà soltanto con la formula del prestito al momento, la stessa scelta dal Barcellona. Il Manchester United apre al prestito di Van de Beek ma con un prezzo di riscatto fissato intorno ai 25-30 milioni di euro. Intanto, la società bianconera, prima di sferrare un possibile assalto al centrocampista olandese e trattare con il Manchester United, dovrà prima fare una cessione. Perché sono tanti i nomi in uscita nella Juve e Ramsey sarebbe il calciatore scelto per fare spazio all’olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, scambio Ronaldo-Icardi
Intanto, la Juventus ha già avuto il consenso di Van de Beek per un possibile trasferimento. Perché il centrocampista olandese pare abbia dato anche già l’ok per il trasferimento alla Juve. Le prossime settimane saranno decisive, intanto, sia da Manchester che dal calciatore sono arriva delle risposte molto significative.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…