calciomercato lazio coutinho
Ultimissime notizie di calciomercato del Milan che si prepara ad un clamoroso scambio di mercato con la società spagnola del Barcellona. Perché l’affare può andare davvero per una conclusione positiva. Non rinnoverà il contratto Romagnoli con il Milan che è in scadenza 2022 e può acquistare Coutinho o Pjanic dal Barcellona grazie allo scambio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: c’è l’accordo
L’agente del calciatore già è a lavoro anche per il trasferimento. Lascerà il suo attuale club per provare una nuova grande esperienza. Il Milan è ormai arrivata alla decisione finale. Perché Alessio Romagnoli quasi sicuramente non rinnoverà il contratto con il Milan che lo cederà. Mino Raiola sta trovando la soluzione per il suo assistito e ora spunta fuori il possibile scambio con il Barcellona. L’allenatore Koeman punta su di lui per rinforzare la difesa dei catalani e uno scambio tra Milan e Barcellona con Romagnoli, Coutinho e Pjanic può venir fuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Isco: le ultime
Il Milan segue con attenzione Pjanic e Coutinho dal Barcellona. I due calciatori potrebbero rappresentare una grande occasione di mercato per la prossima stagione, dando tanta esperienza e qualità alla squadra di Stefano Pioli. La carta da giocarsi per il Milan è il cartellino dell’attuale capitano Romagnoli che è in scadenza 2022 e non rinnoverà dopo la richiesta di 6 milioni netti a stagione fatta al Milan. Dunque, Milan e Barcellona pensano al possibile maxi scambio con Romagnoli, Coutinho e Pjanic sul piatto pronti a cambiare maglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, nuovo colpo: arriva l’indizio social
Sia Barcellona che Milan sembrano intenzionati a chiudere lo scambio Romagnoli per Coutinho o Pjanic, ma il club spagnolo prima dovrà fare delle uscite in quel ruolo. Infatti, prima andranno ceduti gli esuberi Umtiti e Lenglet per il ruolo di difensori, poi ci saranno degli investimenti in quel ruolo e Romagnoli è il candidato numero uno.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…