Calciomercato Milan Theo Hernanez (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan di Elliot che ha già completato l’acquisto ufficiale di diversi calciatori come il riscatto di Tomori e Tonali e i nuovi arrivi di Maignan, Ballo-Touré e Giroud, oltre al ritorno di Brahim Diaz. Ora però l’obiettivo del Milan è rinnovare il contratto a Kessie per le prossime stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Isco: le ultime
Continua a confermarsi la strategia di calciomercato del Milan che punta su un giusto mix di giocatori d’esperienza e vincenti e giovani già di gran talento pronti. Perché gli acquisti arrivati fino ad oggi vanno proprio a confermare la strategia imposta già da oltre un anno dal Milan. Intanto, ora Paolo Maldini e Massara lavorano senza sosta per trovare l’accordo per il rinnovo di Kessie con il Milan. Secondo le ultime notizie è previsto un nuovo incontro già in settimana tra la società e l’agente del calciatore con l’annuncio che può già arrivare nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, problema Kessie: c’è l’annuncio
Franck Kessie al Milan chiede 5 milioni più bonus per firmare il nuovo contratto. Ad oggi il centrocampista ivoriano percepisce 2,2 milioni fino alla prossima scadenza che è nel 2022. Intanto, il Milan non vuole avvicinarsi ai 6 quasi chiesti dal calciatore, ma ha proposto fino a poco fa 4 milioni netti a stagione. Ora però potrebbe esserci un passo da entrambe le parti, con il Milan che alza l’offerta a circa 4,5 con qualche bonus magari aggiunto e il calciatore che andrebbe ad accontentarsi del ricco contratto che gli proporrà la società rossonera. C’è cauto ottimismo per l’affare che si può chiudere già nelle prossime settimane con tanto di annuncio ufficiale per il rinnovo di Kessie con il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, nuovo colpo: arriva l’indizio social
I numeri di Franck Kessie con il Milan parlano chiaro, soprattutto quelli dell’ultima stagione. Perché il calciatore ivoriano ha totalizzato 184 presenze già con la maglia del Milan e nonostante sia un classe 1996 sembra già un veterano. Allo stesso tempo sono arrivati 30 gol e 15 assist, ma è l’ultima stagione di Kessie al Milan che stupisce. Dato che in 50 presenze stagionali sono arrivati 14 gol e 6 assist.
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…