Hakim Ziyech è pronto a cambiare maglia in questa sessione di calciomercato. Il Chelsea non ha intenzione di continuare a puntare sul marocchino perché vuole prendere altri campioni. Il Milan ha sfiorato l’idea di prendere Ziyech: ora il colpo di mercato lo fa l’Atletico Madrid.
Il Milan è ancora alla ricerca di diversi profili sul mercato che possano far fare il salto di qualità alla squadra di Pioli. Maldini e Massara sanno quanto sarà complicato riuscire a gestire una stagione ricca di impegni. Il nome accostato al Milan nei primi giorni di mercato era quello di Hakim Ziyech del Chelsea.
Il fantasista marocchino non continuerà la sua avventura al Chelsea e sta cercando una nuova sistemazione. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid sta spingendo per prendere Ziyech. Simeone ha chiesto un nuovo fantasista visto il possibile addio di Saul e l’ex Ajax è il profilo perfetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, anche la Juve pensava a Ziyech
Hakim Ziyech è stato il sogno di mercato delle italiane. Milan, Juventus e Napoli hanno sondato il terreno con il Chelsea per il marocchino, ma poi hanno dovuto fare i conti con le difficoltà economiche del nostro calcio. E qui si è inserito l’Atletico Madrid, fresco campione di Spagna, pronto a piazzare il colpo Ziyech.
Il prezzo di Ziyech – Il Chelsea non fa sconti a nessuno. Serviranno 40 milioni di euro per prendere il marocchino. L’Atletico Madrid ha deciso di voler chiudere il colpo, attende solo l’addio di Saul.
Il Chelsea sacrifica Hakim Ziyech per chiudere il colpo di mercato Erling Haaland. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo, infatti, i Blues stanno spingendo sull’acceleratore per arrivare al giovanissimo bomber norvegese. I 40 milioni in arrivo per Ziyech saranno aggiunti ai 130 già pronti, per convincere definitivamente il Borussia Dortmund a cedere il classe 200. Tuchel vuole un bomber spietato, il Borussia fa muro: il calciomercato è ancora lungo e tutto può succedere.
LEGGI ANCHE >>> Haaland non si presenta al ritiro: il Chelsea ci prova
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…