Il Napoli tenta l’accelerata per chiudere il primo colpo di calciomercato per la difesa di Luciano Spalletti. Con Koulibaly in bilico per il futuro, Aurelio De Laurentiis vuole dare a Spalletti il sostituto ideale.
Il Napoli mette nel mirino il giovane Hincapiè, per il gran colpo di calciomercato in difesa. E’ un giovanissimo difensore centrale, che andrebbe ad aggiungersi all’organico di Luciano Spalletti. Le intenzioni di Cristiano Giuntoli sarebbero infatti quelle di garantire al Napoli un perno importante, per il presente e il futuro. Considerando l’addio di Maksimovic, numericamente il club azzurro ha bisogno di un sostituto diretto di Koulibaly e Manolas, avendo i soli Manolas e Luperto – il secondo non sembra convincere gli azzurri, sul piede ancora di partenza -. Giuntoli tenta l’accelerata, con un’offerta vera e propria al Talleres, società argentina che è conscia dell’interesse di mezza Europa per il proprio campioncino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il grande colpo dal Bayern: ADL si è convinto
A rivelare dell’interesse di calciomercato con annessa offerta da parte del Napoli, per Piero Hincapiè, sono i colleghi di Calciomercato.it. Stando a quanto riportato dai colleghi dello stesso portale, gli azzurri avrebbero già avanzato una proposta al club argentino. Una prima offerta, con le valutazioni che sono di circa 10 milioni di euro per il talento ecuadoregno. E in Italia è viva e forte la concorrenza della Lazio, con Maurizio Sarri che potrebbe beffare gli azzurri. Igli Tare, sempre molto attento ai giovani talenti in giro per il mondo, avrebbe nella sua lista proprio il classe 2002 dell’Ecuador.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Insigne, mossa a sorpresa di ADL
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svendita ADL: la risposta e il faccia a faccia
Il titolarissimo dell’Ecuador nell’ultima Copa America, Piero Hincapiè, potrebbe approdare al Napoli e dunque in Serie A. Sarebbe un colpo per il presente e il futuro azzurro, con Koulibaly che potrebbe dire addio agli azzurri, lasciando un posto vacante all’interno della rosa azzurra. Una coppia che diventerebbe di fatto formata da Manolas e Rrahmani, con proprio il giovane Hincapiè a fare da diretto sostituto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…