Calciomercato Juventus, Griezmann e Ronaldo (Getty Images)
Clamorosa bomba di calciomercato, legata al futuro della Juventus e del Barcellona. Il club blaugrana avrebbe rotto gli indugi, proponendo alla Juve uno scambio incredibile, rovesciando completamente tutti i rumors di calciomercato.
E’ la proposta del Barcellona, quella di uno scambio di calciomercato per la Juventus, tra Griezmann e Dybala. Una proposta clamorosa rivelata dai colleghi de L’Equipe, direttamente dalla Francia, che hanno rivelato le intenzioni proprio del club blaugrana. Tra le volontà della stessa società catalana, ci sarebbe quella di cedere Griezmann lontano dalla Liga, a prescindere dal colpo Saul. Un vero e proprio colpo di scena, considerando quella che è la trattativa in fase avanzata proprio legata al colpo che vede coinvolti Griezmann e Saul, nello scambio tra Atletico e Barcellona. E inoltre, la stessa squadra catalana, vuole Paulo Dybala nell’affare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: è fatta per il centrocampista, arriva la stella di EURO2020
Griezmann potrebbe diventare il partner di Ronaldo alla Juventus, a sfavore di Dybala, in questa finestra di calciomercato. La Joya argentina piace particolarmente al club di Barcellona e, per tale motivo, lo scambio potrebbe concretizzarsi. Un reparto offensivo che vedrebbe protagonisti in 4, senza dimenticare Dembele e Ansu Fati, proprio Aguero, Depay, Messi e Dybala. La voglia di trovare un trittico argentino, con il Barcellona che segue praticamente da tanto tempo il talento numero 10 della Juventus. Arrivato al capolinea della sua esperienza al Barcellona, Griezmann potrebbe essere pronto a vestire i panni di centravanti all’interno della Juventus e accanto a Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!
Paulo Dybala è uno dei pupilli di Allegri e c’è da capire se ci sarà il via libera da parte sua, sullo scambio tra Juventus e Barcellona proprio per Dybala e Griezmann. Ha vissuto un periodo di difficoltà Dybala nell’ultimo anno e non è comunque da escludere una sua cessione. Un tridente offensivo con Ronaldo, Chiesa e Griezmann, un’idea niente male per la Juve di Max Allegri. Toccherà però capire se l’affare prenderà un’accelerata oppure no.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…